Non ho dubbi che la clientela business sia di piu a MXP che a VCE, ma non si non parlare dei vari overbooking che ci sono ai check-in DL in estate..solo per questo pensavo ad un aereo un po piu capiente...
Citazione: Seaking, sono d'accordo con te.
Aggiungi che il 3/6 dicembre prossimo me ne sparo due altri di 767-300ER Delta da MXP ad ATL and back.
Attenzione però, quello che volevo dire io è che il 767-300ER Delta va benissimo sugli intercontinentali perché ha BusinessElite, il 767-400 invece (per adesso) non ce l'ha. Davanti ha la First domestica USA, ben diversa, semplicemente impensabile poterla vendere come Business intercontinentale.
Tutto qui.
asp piano forse mi sono espresso male: non intendevo clientela per lavoro, ma clientela (anche turistica) che prende la Business ClassCitazione:Messaggio inserito da rocky92
io credo che la clientela biz sia piu a MXP che a VCE ... poi non so ...
ahh...scusa non avevo capitoCitazione:Messaggio inserito da Blitz
asp piano forse mi sono espresso male: non intendevo clientela per lavoro, ma clientela (anche turistica) che prende la Business ClassCitazione:Messaggio inserito da rocky92
io credo che la clientela biz sia piu a MXP che a VCE ... poi non so ...
Citazione:Messaggio inserito da wondo
Ma perchè allora non hanno mai pensato ad aumentare la capacità su VCE in questi 6 anni...e a MXP dopo 6 mesi del volo per ATL già pensano al 764?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
No 2002, Aprile se non sbaglio
Beh meno male che verrà attuata una modifica, altrimenti un po' scomodino... Se non ho capito il 764 verrà utilizzato annualmente su MXP? Visto che i 772 per un po' di tempo non saranno disponibili sulle rotte USA-Europa...
@I-ALEX
Beh 6 mesi mi sembravano effettivamente un po' pochini...
Citazione:Messaggio inserito da tp
Beh meno male che verrà attuata una modifica, altrimenti un po' scomodino... Se non ho capito il 764 verrà utilizzato annualmente su MXP? Visto che i 772 per un po' di tempo non saranno disponibili sulle rotte USA-Europa...
@I-ALEX
Beh 6 mesi mi sembravano effettivamente un po' pochini...
Torno a lavoro Lunedi e ti faro' sapere di preciso quando avverranno le modifiche. I 772 sono contati...
Sono appena stata informata che il primo 767-400 SHIP1814 (or tail), e' appena arrivato a GSO per le suddette modifiche di cabina da F classe a BE.
Sono appena stata informata che il primo 767-400 SHIP1814 (or tail), e' appena arrivato a GSO per le suddette modifiche di cabina da F classe a BE. La Patrizia dichiara che il 764 iniziera' a Marzo, ma non e' stato ancora caricato nel nostro sistema. Il ready time per il resto dei 764, dovrebbe essere Giugno 2007.... poi vedremo.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
I-DEIG dovrebbe essere già tornato settimana scorsa, ma credo sia a MXP. Nel frattempo dovrebbe essere partito EI-DDW, grazie al cielo.
Uffa ma a GSO voglio andarci anche io![]()