Delta aumenta la capacità sulla Malpensa-Atlanta

Non ho dubbi che la clientela business sia di piu a MXP che a VCE, ma non si non parlare dei vari overbooking che ci sono ai check-in DL in estate..solo per questo pensavo ad un aereo un po piu capiente...

Citazione: Seaking, sono d'accordo con te.
Aggiungi che il 3/6 dicembre prossimo me ne sparo due altri di 767-300ER Delta da MXP ad ATL and back.

Attenzione però, quello che volevo dire io è che il 767-300ER Delta va benissimo sugli intercontinentali perché ha BusinessElite, il 767-400 invece (per adesso) non ce l'ha. Davanti ha la First domestica USA, ben diversa, semplicemente impensabile poterla vendere come Business intercontinentale.
Tutto qui.

Azz, questo cambia tutto! Non sapevo che il -400 non avesse la Business Elite ma una First tarata per voli domestici USA.

Grazie per la precisazione!

[:306]

Che dire ottimo... Si la MXP-ATL è definita la rotta migliore in Italia per DL, grazie al guadagno; certo che la FCO-ATL è la più trafficata con 2daily per 6 mesi sarebbe anche ovvio...

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

io credo che la clientela biz sia piu a MXP che a VCE ... poi non so ...
asp piano forse mi sono espresso male: non intendevo clientela per lavoro, ma clientela (anche turistica) che prende la Business Class

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

Citazione:Messaggio inserito da rocky92

io credo che la clientela biz sia piu a MXP che a VCE ... poi non so ...
asp piano forse mi sono espresso male: non intendevo clientela per lavoro, ma clientela (anche turistica) che prende la Business Class
ahh...scusa non avevo capito

Il 767-400 e stato usato fino a circa due anni fa, su rotte escusivamente domestiche. Ecco la ragione per cui la conf F e' rimasta. Inizialmente e' stato usato su rotte europee per sperimentare, poi ci si e'resi conto che il mercato internazionale e senza dubbio quello piu' redditizio. Allora sono iniziati i big plans.
Sono tornata sul 400 in Agosto da FCO, e' stata la prima volta che ho volato in Y da fco....scomodissimo, per i passeggeri e per l'equipaggio (forse perche' gia' non mi piace viaggiare in Y [:301]). Anticipo che ci sara' una nuova riconf sul 400 che servira' MXP, che vedra' la BE in place.

Per quanto riguarda la BE sul 763, a mio parere, e cerco sempre di essere equilibrata, c'e' stato un cambiamento nell'ultimo anno anno e mezzo. Attualmente, considerando l'apparenza strutturale per quello che e'(i sedili e la cabina sono un po' bla ma non sono scomodi), e premettendo che nei prossimi due anni vedremo un sacco di novita', devo dire che la DL ha fatto un notevole salto di qualita'.

Beh meno male che verrà attuata una modifica, altrimenti un po' scomodino... Se non ho capito il 764 verrà utilizzato annualmente su MXP? Visto che i 772 per un po' di tempo non saranno disponibili sulle rotte USA-Europa...

@I-ALEX

Beh 6 mesi mi sembravano effettivamente un po' pochini...

Quindi se tutto andrà a buon fine dall'estate prossima avremo 2 764, uno di CO e quest'ultimo di DL...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh meno male che verrà attuata una modifica, altrimenti un po' scomodino... Se non ho capito il 764 verrà utilizzato annualmente su MXP? Visto che i 772 per un po' di tempo non saranno disponibili sulle rotte USA-Europa...

@I-ALEX

Torno a lavoro Lunedi e ti faro' sapere di preciso quando avverranno le modifiche. I 772 sono contati...

Citazione:Messaggio inserito da tp

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

@I-ALEX

Torno a lavoro Lunedi e ti faro' sapere di preciso quando avverranno le modifiche. I 772 sono contati...

Ti ringrazio tp e buon lavoro...

Sono appena stata informata che il primo 767-400 SHIP1814 (or tail), e' appena arrivato a GSO per le suddette modifiche di cabina da F classe a BE. La Patrizia dichiara che il 764 iniziera' a Marzo, ma non e' stato ancora caricato nel nostro sistema. Il ready time per il resto dei 764, dovrebbe essere Giugno 2007.... poi vedremo.

Sono appena stata informata che il primo 767-400 SHIP1814 (or tail), e' appena arrivato a GSO per le suddette modifiche di cabina da F classe a BE.

E vai...!!! Tutti a GSO da Timco... 767 AZ compreso!!!

Sono appena stata informata che il primo 767-400 SHIP1814 (or tail), e' appena arrivato a GSO per le suddette modifiche di cabina da F classe a BE. La Patrizia dichiara che il 764 iniziera' a Marzo, ma non e' stato ancora caricato nel nostro sistema. Il ready time per il resto dei 764, dovrebbe essere Giugno 2007.... poi vedremo.

Bene. Ship 1814 è N838MH se non sbaglio.

PS: Chiedi per favore ai tuoi amici a GSO se stanno lavorando su I-DEIG o se è al prato che non se ne sa piu nulla.

I-DEIG dovrebbe essere già tornato settimana scorsa, ma credo sia a MXP. Nel frattempo dovrebbe essere partito EI-DDW, grazie al cielo.

Uffa ma a GSO voglio andarci anche io :D