Delta apre Goteborg-JFK con 757

  • Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Delta apre Goteborg-JFK e Praga-JFK con 757

Nuova rotta transatlantica per Delta Airlines a partire dal 12/6/2009: Goteborg! Una mosca bianca in mezzo alle decine di cancellazioni dell'ultimo periodo.

http://www.boarding.no/art.asp?id=33908

Se hanno aperto su GOT magari c'è qualche speranza di vedere il 757 DL a TRN prima o poi...

Ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
delta ha annunciato anche l'apertura del Pittsubrgh - CDG e del Raleigh - CDG, sempre con 757 e sempre da giu
 
Se hanno aperto su GOT magari c'è qualche speranza di vedere il 757 DL a TRN prima o poi...
Poi, molto poi, quando ci sarà l' Embraer XXXXXLR.

Delta non riesce a mantenere il volo quotidiano da JFK a MXP tutto l' anno, è inimmaginabile che apra un ulteriore volo per un apt a 90 minuti d' auto di distanza.
 
Poi, molto poi, quando ci sarà l' Embraer XXXXXLR.

Delta non riesce a mantenere il volo quotidiano da JFK a MXP tutto l' anno, è inimmaginabile che apra un ulteriore volo per un apt a 90 minuti d' auto di distanza.
potrebbe basare un 757 a TRN e fiderare su MXP...
 
non credo che 150NM facciano molta differenza. si vede trn non gli piace proprio ;)
forse più che le 150NM la differenza la fa latitudine? Visto che per i venti ecc verso il NordAmerica le rotte si spingono sempre molto a Nord, partendo da GOT..c'è già!
Vado bene come navigatore (solo a vista? con gli occhiali?)
 
Con 767, su una tratta che è abbastanza affollata (vedi thread http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=90633).
E' la stessa storia di easyJet o Austrian. I vettori considerano "unico" il mercato cha va da TRN e GOA a BGY, salvo i feed e i voli, prevalentemente nazionali, in cui c' è traffico che paga bene l' A/R in giornata. Se il numero di voli che ogni vettore può fare per una data destinazione non è altissimo (e Austrian ne mette 5xd a MXP) finisce inevitabilmente a farli (quasi) tutti nell' aeroporto maggiore.

Il traffico point-to-point di MXP+LIN+BGY è 10 volte quello di TRN, a naso ci si può aspettare un volo da TRN quando ce ne sono 10 da Milano, esclusi feed e nazionali con tanti a/r in giornata.
 
Ultima modifica: