Delta apre CPH-JFK e ARN-JFK

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Delta Airlines apre due nuove rotte da JFK verso la Scandinavia :

- CPH
- ARN

Daily dal 19 Maggio, B757-200.

ottimo il 757 su queste rotte un po piu di ''nicchia''

unici competitors sulla scandinavia su new york?

beh DL le dara' sicuramente filo da torcere visto che volera su jfk e offrira' un ventaglio di connessioni molto ampio..cosa che sas non puo' fare sia perche non garantisce connessioni sia perche vola su newark e sia perche e' ptp secco visto che non ho mai sentito italiani che fanno scalo a stoccolma per poi ripartire a new york, l'unica compagnia scandinava che vive di un minimo di connessioni e' sicuramente finnair che fa molto spesso offerte mozzafiato su seul delhi e tokyo

beh DL le dara' sicuramente filo da torcere visto che volera su jfk e offrira' un ventaglio di connessioni molto ampio..cosa che sas non puo' fare sia perche non garantisce connessioni sia perche vola su newark e sia perche e' ptp secco visto

Sas ha voli di federaggio verso CPH da molte città in Scandinavia, da Newark adesso che Continental entra in Star potranno offrire tutte le sue connessioni.

beh DL le dara' sicuramente filo da torcere visto che volera su jfk e offrira' un ventaglio di connessioni molto ampio..cosa che sas non puo' fare sia perche non garantisce connessioni

Su EWR le connessioni le gestirà Continental appena uscirà da ST ed entrerà in SA. Su CPH e ARN le connessioni le gestisce direttamente SAS.

visto che non ho mai sentito italiani che fanno scalo a stoccolma per poi ripartire a new york

E ci mancherebbe, visto che si allunga un tantino il volo. Ma magari dalla Russia, dal nord Europa e dal resto della penisola scandinava qualcuno la userà, no? :D

l'unica compagnia scandinava che vive di un minimo di connessioni e' sicuramente finnair che fa molto spesso offerte mozzafiato su seul delhi e tokyo

Che, almeno di cambi dell'ultima ora, si dovrebbero ancora trovare in Asia e lungo la rotta più corta :D

Comunque anche SAS fa un discreto numero di connessioni sull'Oriente, almeno per quelle quattro destinazioni che offre.

DaV

e' ptp secco visto che non ho mai sentito italiani che fanno scalo a stoccolma per poi ripartire a new york

beh...ma di italiani che si fermano a ewr dall'italia che ne sono parecchi

un paio di anni fa ho preso un LIN - CPH - EWR all'andata con ritorno
EWR-ARN - MXP

...ed il volo era incredibilmente pieno di italiani