Daily dal 19 Maggio, B757-200.
No, SAS vola a Newark sia da CPH che da ARN.unici competitors sulla scandinavia su new york?
beh DL le dara' sicuramente filo da torcere visto che volera su jfk e offrira' un ventaglio di connessioni molto ampio..cosa che sas non puo' fare sia perche non garantisce connessioni sia perche vola su newark e sia perche e' ptp secco visto
beh DL le dara' sicuramente filo da torcere visto che volera su jfk e offrira' un ventaglio di connessioni molto ampio..cosa che sas non puo' fare sia perche non garantisce connessioni
visto che non ho mai sentito italiani che fanno scalo a stoccolma per poi ripartire a new york
l'unica compagnia scandinava che vive di un minimo di connessioni e' sicuramente finnair che fa molto spesso offerte mozzafiato su seul delhi e tokyo
E chi sceglie un 757 DL al posto di 333 SAS?beh DL le dara' sicuramente filo da torcere visto che volera su jfk
E chi sceglie un 757 DL al posto di 333 SAS?
E chi sceglie un 757 DL al posto di 333 SAS?
e' ptp secco visto che non ho mai sentito italiani che fanno scalo a stoccolma per poi ripartire a new york
........ B757......... direi veramente al limite.......
Tiz
SAS come anche CO per EWR.No, SAS vola a Newark sia da CPH che da ARN.