Delta Air Lines avvia rinnovamento del parco flotta

Mikkio

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,736
35
96
Piano di rinnovamento della flotta per Delta Air Lines. Perry Cantarutti, direttore della compagnia per Europa, Medioriente e Africa, ha, infatti, reso noto che, nei prossimi 18 mesi, Delta darà il via alla ristrutturazione di una parte della flotta con il pensionamento di 120 aeromobili. "Si tratta di Dc9 e Rj da 150 posti - ha precisato Cantarutti -. Era necessario intervenire al più presto per dare maggiore efficienza alla nostra flotta".

http://www.ttgitalia.com/pagine/Del...Dettaglio001,IT,271203,Trasporti001-news.aspx

ho saputo da fonte seria della Delte Air Lines

che saranno questi glie aeri che se ne andranno

DC-9
Boeing 757
e aeri della piccola dimensione non ricordo quale erano quelle Shuttel ma non i CRJ questo sono sicuro almeno non quelli nuovi

La delta predere alchuni MD-90 della JAL

gie aeri saranno sostituiti come gia detto da alchuni MD-90 e Airbus A319/A320

sapevate che alchuni DC-9 che volano nella delta erano prima nel Alitalia????

mi dispiace tanto per i DC-9 :-(((

Mi sembra strano per 757, al momento sono gli unici con un rapporto pax-autonomia tale.
I Dc9 be....macchina storica però poveri la loro epoca l'hanno fatta, forse la pensione è necessaria

sisi mi sembravano anche a me strani gli B757 ma ormai nocn sono piu i piu giovani loro vengono sostituiti da A319 e A320 se non sbaglio anche dal A321 ma li non sono sicuro devo domandare e poi vi do risposta
ma i 757 se ne andranno poco a poco

e si poverini sti DC-9 li amo cosi tanto

ho saputo da fonte seria della Delte Air Lines

che saranno questi glie aeri che se ne andranno

DC-9
Boeing 757
e aeri della piccola dimensione non ricordo quale erano quelle Shuttel ma non i CRJ questo sono sicuro almeno non quelli nuovi

La delta predere alchuni MD-90 della JAL

gie aeri saranno sostituiti come gia detto da alchuni MD-90 e Airbus A319/A320

sapevate che alchuni DC-9 che volano nella delta erano prima nel Alitalia????

mi dispiace tanto per i DC-9 :-(((

Se ne discusse molto su a.net A sparire saranno i pochi DC-9-50 residui e la maggior parte dei CRJ-100/-200. Arriveranno finalmente gli MD-90 presi in Cina, mentre sono stati esclusi quelli di Saudi Arabian perchè hanno un cockpit diverso, come si erano esclusi nuovi ordini di A319/A320. Gli MD.90 JAL era una delle idee postate lì così per dire...

Si su a.net si era discusso un po di tempo fa

ma e adesso si sa gia che i MD-90 vengono da JAL e stato confermato da JAL
e da Delta e stato confermato che gli atri aeri saranno sostituiti da A319/A320

non ho la Fonte se no lo scriverei qua

ma posso dire e e sicurissima

Delta Air Lines (DL, Atlanta Hartsfield Jackson) is reportedly planning to supplement its existingA321-200 (sl) order with Airbus Industrie (AIB, Toulouse Blagnac) with thirty-seven more airframes informed sources have told Reuters. At present, the US carrier has forty-five on order of which two have so far been delivered.

Alongside the B737-900(ER), the type will replace Delta's ageing fleet of 111 B757-200s whose average age is now approaching twenty years.
Hanno praticamente raddoppiato l'ordine. Evidentemente questi 321 non gli dispiacciono.