Definite le linee guida dell'integrazione Myair.com-Lte
Completata la messa a punto del piano d'integrazione tra Myair.com e Lte. "La prossima estate - commenta il direttore generale del vettore basato a Vicenza Michael Harrington - useremo quattro dei sette A320 di Lte, la nostra controllata spagnola, così non avremo più i problemi dell'estate scorsa". Il piano di integrazione, intanto, va avanti: "Il primo dei quattro A320 che opererà come Myair già porta le nostre insegne, con un livrea dedicata alla Tiguan, gli altri seguiranno. Myair sarà sempre più il brand low cost del nostro gruppo, mentre Lte rimarrà come charter. Come Myair quest'anno puntiamo a consolidare, aumentando le frequenze su alcune rotte e mettendo gli A320 invece dei Bombardier dove raggiungiamo ottimi load factor" (TTG Italia)
CIAO
_goa
Completata la messa a punto del piano d'integrazione tra Myair.com e Lte. "La prossima estate - commenta il direttore generale del vettore basato a Vicenza Michael Harrington - useremo quattro dei sette A320 di Lte, la nostra controllata spagnola, così non avremo più i problemi dell'estate scorsa". Il piano di integrazione, intanto, va avanti: "Il primo dei quattro A320 che opererà come Myair già porta le nostre insegne, con un livrea dedicata alla Tiguan, gli altri seguiranno. Myair sarà sempre più il brand low cost del nostro gruppo, mentre Lte rimarrà come charter. Come Myair quest'anno puntiamo a consolidare, aumentando le frequenze su alcune rotte e mettendo gli A320 invece dei Bombardier dove raggiungiamo ottimi load factor" (TTG Italia)
CIAO
_goa