" Deep inside ... A 380 " - 1 - [ FOTO ]

Bellissime foto é un aereo davvero incredibile che riscriverà la storia dell'aviazione civile!;)

Citazione:Messaggio inserito da check

@ asessa : no , ma lavoro in IG ( almeno credo )... oggi sono di riserva ma non mi hanno chiamato!

non ti hanno chiamato dalla riserva? il fatto è abbastanza strano[:301]....mi sa che tra qualche mese sostenere di lavorare in IG e sostenere di lavorare in GJ non farà differenza....[8D]

le foto sono stupende, interessanti le configurazioni "Y", un cockpit da "paura" (altro che 320)..ma quella data[:305].....riviste un pò con un buon programma di fotoritocco alcune sono sicuramente da A.net....complimenti!
[:304][:304][:304]

Quando prometti qualcosa , devi mantenere la parola ! Il patto era foto si , ma non pubbliche finchè non fosse il momento . Immagina quante altre ne ho ... ma compaiono altre persone e quindi non è il caso di pubblicarle . Idem per la parte posteriore delle poltrone con il " flight entertainment " che , se ci fai caso , non è visibile in nessuna foto ...

Ho scoperto dove si vede SKY : ;)dai finestrini ;)

e ci sono diversi canali : SKY Clear ( che trasmette in chiaro )... , SKY scattered , etc [:301][:301]

Quasi quasi mi "banno" da solo per quest'ultima ..

[:306]

Azz questa si che è un'emozione indimenticabile..... complimenti per le foto e il report, davvero entusiasmante! [:304][:304][:304]

PS comodi i sedili della First class, eh?:D

mi unisco al coro di complimenti arrivato su queste splendide immagini,,, anche se tutte quelle rotelline e a distanza così ravvicinata mi portano a chiedere se davvero reggono tutta la distribuzione del peso in fase di atterraggio,,,, mah,,,

chissà cosa combineranno le compagnie per gli interni,,,ho sentito di negozi, idromassaggi, privè.... [:301]