Dedicato al grande Augusto!

TheTiZ

Utente Registrato
4 Maggio 2006
535
0
reggio emilia, Emilia Romagna.
Ciao a tutti.
Oggi era atteso Augusto "alimages/ottanta" in quel di Villa.
E' venuto con un "new livrery", ed era ai comandi!
Dedico a lui questo post!
Fabrizio

Ecco un po' di fauna, per ingannare l'attesa!

94-160.jpg

94-160A.jpg

d-idth.jpg

ei-iga-1.jpg

finalmente becco il neos con gli stickers di Radioitalia!!!

i-neou.jpg

Ecco Augusto, con un po' di ritardo sullo schedulato.

i-datr-1.jpg

Ecco con il "300" tutto fuori...

augusto1.jpg

"grande" nel senso che ho ormai superato il quintale :-)

Grazie per le foto e la dedica!!

Erano mesi che non mettevo le ruote a Verona e quando finalmente ci vengo, la tratta e' mia e sono sotto check di linea annuale insieme al Comandante: SIGH !

Avevo anche fatto i conti per la solita pista 22 e poi , causa traffico in arrivo, ci mollano la 04: sono passato davanti ai Piti e stavo completando il cartellino di decollo e non ho nemmeno visto se c'era qualcuno. Ma ti avevo avvisato che sarei stato "molto impegnato".

A Fiumicino hanno lasciato a casa un centinaio di persone di AZ Airport che lavoravano in piazzale e l'assistenza agli aa/mm ne sta risentendo: piu' di 20 minuti per poter avere "i tacchi" alle ruote senza i quali non si puo' fare il rifornimento; ci sono voluti quasi 30 minuti per vedere un tecnico sottobordo per risolvere un problemino con il gruppo elettrico esterno e l'autopilota; APU inoperativo e quindi messa in moto con gruppo pneumatico esterno e poi un bambino che ha fatto la popo' e la mamma (non italiana) che non si e' preoccupata piu' di tanto dell'odore che emanava, e con l'APU inop, niente ventilazione...poi si anche messo a piangere !!

Mi aspettavo di essere "messo a terra" a novembre, invece pare che anche per il prossimo mese potro' volare e quindi possiamo sperare in un'altra visita al Catullo.