Dedicato a chi ama il volo virtuale : Mio volo su un simulatore di 737-800

moonflower

Utente Registrato
13 Novembre 2005
1,267
0
0
Pisa, Toscana.
www.toscanavolo.it
Ciao a tutti.....

è molto che non posto su questo forum e volevo rendervi partecipe di una bellissima esperienza che ho fatto stamanittina presso la Flight Ex Simulation Center di prossima apertura presso località Montacchiello (Pisa),dovè è possibile per gli amanti del volo virtuale e non diventare piloti per un giorno sul 737-800 !

Vi posto alcune foto che ho scattato (scusate la qualità ma le ho fatte con il cellulare)

View attachment 7945View attachment 7946View attachment 7947View attachment 7948View attachment 7949

Per chi è appassinato come me di volo virtuale lo consiglio fortemente, perchè trattasi di un simulatore di volo molto ben fatto che offre la possilità di avere un ottima visualizzazione dello scenario in cui si vola.

Saluti.

Moonflower.

Avere un cockpit così è uno spettacolo ! Esistono comunque ormai diverse aziende che offrono questo servizio e per un appassionato sono sicuramente soldi ben spesi.
Certo che rispetto ad un esperienza (anche in jumpseat) su un vero 737 non c'è simulatore che tenga :D

Avere un cockpit così è uno spettacolo ! Esistono comunque ormai diverse aziende che offrono questo servizio e per un appassionato sono sicuramente soldi ben spesi.
Certo che rispetto ad un esperienza (anche in jumpseat) su un vero 737 non c'è simulatore che tenga :D

Hai perfettamente ragione ma purtroppo visto i tempi in cui viviamo dopo l'11 Settembre anche fare un semplice jumpseat risulta essere molto complicato per motivi di sicurezza !