Dire abortito forse è troppo.
Dire abortito forse è troppo.
Se ha iniziato la corsa di decollo è abortito.
Dal primo post non ho capito se era già in pista o no.
poi se fosse in pista e senza neppure dare manetta si è subito riavviato verso il Charlie lemme lemme, non è specificato.da Luigi30°:...ha abortito il primo decollo, ha svoltato sul Charlie ed è rimasto 5 minuti sulla Foxtrot. subito dopo è decollato senza problemi...
sembrerebbe che fosse già in pista:
poi se fosse in pista e senza neppure dare manetta si è subito riavviato verso il Charlie lemme lemme, non è specificato.
Tecnicamente ha abortito il decollo...che poi in realtà abbia tolto i motori pochi secondi dopo aver iniziato la corsa di decollo ed ha liberato senza problemi è un'altro conto...![]()
...se c'è qualche giornalista in ascolto: "ATTTTTENTATO....SI TRATTA DI ATTTTTENTATO!!!"
![]()
Senti bello non sfottere i giornalisti...........io sono giornalista e faccio bene il mio mestiere.....questo l'articolo che avrei scritto:
"MANCATA TRAGEDIA AD ALGHERO, AEREO RYANAIR IN AVARIA COMPIE ATTERRAGGIO DI EMERGENZA, TERRORE A BORDO, NESSUN FERITO, MA SCENE DI PANICO!!!"
Va bene??
Direi che per un decollo abortito il tuo è sicuramente un titolo più preciso del mio!
![]()