Un' amica partirà dopodomani da MXP per Mauritius con un volo IG che decollerà alle 02.50. Non volevo crederlo, non sapevo che si facessero intercontinentali con orari così assurdi. Ce ne sono altri?
Un' amica partirà dopodomani da MXP per Mauritius con un volo IG che decollerà alle 02.50. Non volevo crederlo, non sapevo che si facessero intercontinentali con orari così assurdi. Ce ne sono altri?
Voli di linea a questi orari da MXP non mi risulta ce ne siano, per i charter invece puoi aspettarti gli orari piu' assurdi.
PS Non so tu ma per convincermi a partire a quest' ora mi dovrebbero praticamente regalare il pacchetto vacanza...![]()
non vedo cosa ci sia da stupirsi. In occasione della finale di Champions League i TO organizzano rientri scaglionati dalle 2 del mattino fino all'alba.. ti capita di partire, per dire, alle 4.00 tranquillamente. Naturalmente gli aeroporti coinvolti non devono presentare divieti di sorta per tali operazioni
Mi riferivo strettamente a voli intercontinentali con WB e di durata considerevole, lasciando perdere voli fatti con NB per sfruttare la macchina anche di notte.
non vedo cosa ci sia da stupirsi. In occasione della finale di Champions League i TO organizzano rientri scaglionati dalle 2 del mattino fino all'alba.. ti capita di partire, per dire, alle 4.00 tranquillamente. Naturalmente gli aeroporti coinvolti non devono presentare divieti di sorta per tali operazioni
Un classico in quasi tutte le manifestazioni sportive di rilievo con spostamenti internazionali di squadre e tifosi
Cosa che fanno pure a Napoli cercando di rispettare le note restrizioni notturne. Qualche giorno fa il Villarreal partì alla volta di Valencia attorno all'una di notte
Orari davvero assurdi !!! a parte a Las Vegas, là è normale avere i voli in partenza in piena notte. Un amico fece un Vegas-Florida con scalo a Houston partenza 01.50 arrivo intorno alle 9 del mattino, scalo intorno alle 5.
a parte i charter nessuno
MBA di sicuro, ma anche altri. Quest'estate sono partito intorno all'una (vedasi TR relativo).
quali sono i charter, schedulati, notturni con WB?