Decolla il Bari-Bruxelles

• Autore Discussione Autore Discussione Bario
  • Data d'inizio Data d'inizio

Se lo sapesse Richard Branson!! ve lo vedete parlare francese?

Un Bari- Heathrow non sarebbe male...oppure Amsterdam con tutti i baresi che fumano...:D

Citazione:Messaggio inserito da Fabflight

Se lo sapesse Richard Branson!! ve lo vedete parlare francese?

Un Bari- Heathrow non sarebbe male...oppure Amsterdam con tutti i baresi che fumano...:D

credo che questi voli potranno rimanere per un pò nei sogni di noi pugliesi...purtroppo!!!!

Non essere...o siate cosi pessimista/i

In italia siamo miopi...Beppe Grillo lo va dicendo da tempo.

Probabilmente anche la cultura dei Baresi....debbo dire che è molto spicciola a volte e "popolina". Diciamoci la verità quante persone, pur avendo un buon stipendio a Bari si dicono: ok, tra qualche settimana mi faccio un week-end ad Amsterdam!?
Quelli che fumano le canne si...lo direbbero...ma gli altri...tipico: "Nooòòòòòò!! e che devi andare a fare?????.....!" Non è così Bario???

Non essere...o siate cosi pessimista/i

In italia siamo miopi...Beppe Grillo lo va dicendo da tempo.

Probabilmente anche la cultura dei Baresi....debbo dire che è molto spicciola a volte e "popolina". Diciamoci la verità quante persone, pur avendo un buon stipendio a Bari si dicono: ok, tra qualche settimana mi faccio un week-end ad Amsterdam!?
Quelli che fumano le canne si...lo direbbero...ma gli altri...tipico: "Nooòòòòòò!! e che devi andare a fare?????.....!" Non è così Bario???

purtroppo è così....io andrei ovunque..in particolare ad amsterdam visto che ho pure i parenti li...cmq il problema è proprio questo...
e cioe che nn esiste la cultura di volare da noi.
L'aereo è visto ancora o con paura o come un mezzo troppo inaccessibile per la maggioranza...e nn è così perchè le low cost ci stanno insegnando diversamente.Purtroppo queste convinzioni vengono sdradicate solo con il tempo

Comunque sia...una volta i treni percorrevano le città settimanalmente. Penso sia logico...farlo con gli aerei...a patto di far raggiungere una destinazione ad un piccolo numero di persone interessate. Laddove una compagnia decidesse di viaggiare anche un giorno a settimana potrebbe bastare e vantarsi di offrire un servizio per quella destinazione.

.

Giustissima questa osservazione, mi piace, anche se in effetti con l'avvento delle lowcost e con l'avvento di questi voli ad 1 euro moltissime di quelle persone che descrivi forse spinti dal prezzo si portano in la. Direi che pian pienino le cose stanno cambiando e penso che tu sia daccordo con me. La strada è lunga ma a piccoli passi si cresce. vedasi anche la costante espansione del charter outgoing dalla puglia che ogni hanno aumenta, mercato che fino a qualche anno fa era pressocchè inesistente ed invece oggi ogni anno aumenta sempre di più segno che pian pinino i pugliesi volano sempre più.