De Roni (AP): "Pensiamo a Malpensa"

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

I-ALEX

Guest
ma dai??? Si sono accorti pure loro?? magari però prima di Mxp passeranno pure da Bgy [:302]

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

ma dai??? Si sono accorti pure loro?? magari però prima di Mxp passeranno pure da Bgy [:302]

Dopo ALL e CRV....ormai mancano ben pochi aeroporti all'appello...mi pare giusto che a questo punto pensino pure a MXP:D:D

senza offesa,ovviamente;)

Citazione:Messaggio inserito da bario

Dopo ALL e CRV....ormai mancano ben pochi aeroporti all'appello...mi pare giusto che a questo punto pensino pure a MXP:D:D

senza offesa,ovviamente;)

i tedeschi premono [:301]

Lasciali pensare ... hanno da schiarirsi bene le idee ...

Negli ultimi tempi:
- "pensano" a MXP ma sono indecisi ..
- il naz. da LIN dicono che è un grande successo ma chiudono le rotte per delle int. di scarso successo
- devono rinnovare una flotta Boieing e "all'improvviso" scelgono Airbus
- sempre "all'improvviso" si dotano di CR9, aereo famoso per il suo insuccesso ma continuano nella pratica, non economicissima, del wetlease (degli storici AT4 e ora pure degli AR7 per LCY)
- sono numerosissime le rotte annunciate e non partite, che crescno ancora di più se sommate a quelle chiuse dopo poco tempo
- i C/S invece che aumentare, hanno visto di recente la perdita di qualcuno
- il tortmentone del lungo raggio merita un capitolo a se: ne parlano da anni (due o più), le macchine di lungo raggio esistenti sono state citate tutte e pure le combinazione linea/charter, c'è stata pure la voce di voli charter col 340 ... peccato non si sia materializzata: sarebbe stata un'esclusiva mondiale ...

Il dilemma è: visionari o folli ???

FLYLCE. Beh, mi sembra eccessivo. Secondo me è gente che ha il coraggio di parlare dei propri progetti (a differenza di tanti altri). I progetti, in quanto tali, si possono concretizzare oppure no. Ma la loro disponibilità ad analizzare il futuro è, a mio avviso, comunque encomiabile.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

FLYLCE. Beh, mi sembra eccessivo. Secondo me è gente che ha il coraggio di parlare dei propri progetti (a differenza di tanti altri). I progetti, in quanto tali, si possono concretizzare oppure no. Ma la loro disponibilità ad analizzare il futuro è, a mio avviso, comunque encomiabile.
Magari le idee chiare le hanno ... ma solo peccano di comunicazione ...

Da quello che so io, è anche peggio di come appare e di più non voglio dire ...

PS: il nick è FLY ICE, si legge "flai-ais":D:D:D

Se l' internazionale da MXP cresce del 15% all' anno è un po' pirla starsene lontani per sempre.
Sembra che lo abbiano capito.

Secondo me: chi sa, fà, chi non sa, bla, bla...

Chissà se fa, o vuol solo far sapere...

Mah...?[:301]

Marco;)

P.S.: pensare, o "Malpensare", questo è il dilemma...

Sarebbe più intelligente passare prima da BGY che MXP!

BGY ha il problema di essere patria di vettori che offrono mediamente tariffe più basse di AP.
A MXP se ci entri ci devi entrare sul serio offrendo un network minimo se no le europee ti fanno a fettine su un campo aperto come MXP.

Per me la loro idea di considerare MXP stà nell'ottica, di un sempre più probabile, abbandono da parte di AZ di MXP!! Tutti questi acquirenti sembrerebbero molto romanizzati.. o cmq con le idee molto su roma.

AP, indipendentemente dal destino di AZ, se vuole crescere sull'internazionale non puo' che passare da MXP e se vuole entrare in Star.

cmq non ci trovo nulla di strano sul cambiare idea, solo gli stolti continuano a perseverare sulla stessa idea senza guardare oltre il proprio naso. Il non operare da MXP da parte di Ap viene qui scritto da alcuni forumisti come se fosse un dogma divino e quindi non modificabile.

Il mercato si evolve, gli equilibri cambiano e con essi anche le strategie di sviluppo.

Nulla di strano o ecclatante.

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Per me la loro idea di considerare MXP stà nell'ottica, di un sempre più probabile, abbandono da parte di AZ di MXP!! Tutti questi acquirenti sembrerebbero molto romanizzati.. o cmq con le idee molto su roma.
... e questo dove starebbe scritto ???
Non ancora c'è nessun piano nè in un senso nè nell'altro.

Al momento, dopo un serio ragionamento di ridimensionare MXP, AZ ha fatto retromarcia ed è rimasta dov'è.

Citazione:Messaggio inserito da airblue
non è scritto da nessuna parte, ma se frequentassi chi lavora alla Magliana ne avresti una ampia conferma.
Il loro parere conta zero, deciderà chi si compra l'azienda.;)