I
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
ma dai??? Si sono accorti pure loro?? magari però prima di Mxp passeranno pure da Bgy [:302]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
ma dai??? Si sono accorti pure loro?? magari però prima di Mxp passeranno pure da Bgy [:302]
Da Bergamo ci sono già passati!
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da bario
Dopo ALL e CRV....ormai mancano ben pochi aeroporti all'appello...mi pare giusto che a questo punto pensino pure a MXP
senza offesa,ovviamente![]()
Magari le idee chiare le hanno ... ma solo peccano di comunicazione ...Citazione:Messaggio inserito da reporter2
FLYLCE. Beh, mi sembra eccessivo. Secondo me è gente che ha il coraggio di parlare dei propri progetti (a differenza di tanti altri). I progetti, in quanto tali, si possono concretizzare oppure no. Ma la loro disponibilità ad analizzare il futuro è, a mio avviso, comunque encomiabile.
... e questo dove starebbe scritto ???Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699
Per me la loro idea di considerare MXP stà nell'ottica, di un sempre più probabile, abbandono da parte di AZ di MXP!! Tutti questi acquirenti sembrerebbero molto romanizzati.. o cmq con le idee molto su roma.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
... e questo dove starebbe scritto ???
Il loro parere conta zero, deciderà chi si compra l'azienda.Citazione:Messaggio inserito da airblue
non è scritto da nessuna parte, ma se frequentassi chi lavora alla Magliana ne avresti una ampia conferma.