R
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Marcotiloca. Beh, io non so se sia una bufala, no ho elementi. Ma questa mattina De Roni, che non è l'ultimo arrivato, si è espresso così. Direi di aspettare e verificare.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Sicuramente l'AP lungo raggio partirà da Fiumicino, anche se come avevo proposto qui sul forum tempo fa non sarebbe da tralasciare l'ipotesi di TRN.
Con accordi con TO per portare sciatori americani sulle montagne olimpiche ; potrebbe anche servire i passeggeri LH di Stoccarda che oggi cambiano a FRA per andare in nord america...
Citazione:Messaggio inserito da airblue
lo credo anche io, perchè cmq i numero sono buoni, e dato ceh oggi i voli GJ da FCO gli riempie in parte AP con i transiti, tanto vale riempirsi un volo proprio.
Bella idea! Per analogia si potrebbero portare i bagnanti maldiviani in vacanza nelle splendide e deserte spiagge di Fregene.Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Con accordi con TO per portare sciatori americani sulle montagne olimpiche
Comincio dalla prima e dall'ultima frase e poi mi collego su quella che riguarda Cuneo e che è la più importante perchè centra lo spirito polemico del mio post.Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Ma stai scherzando spero! Questa è fanta-aviazione!!!
...
A questo punto tanto vale farlo da Cuneo il lungo raggio di AP...le montagne ci sono anche li.
...
Un filo tirato per i capelli il tuo ragionamento non credi?
Vedi mio post precedente...Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Bella idea! Per analogia si potrebbero portare i bagnanti maldiviani in vacanza nelle splendide e deserte spiagge di Fregene.Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Suggerisco di portarli un pò più a sud a Focene, così possono anche ammirare i decoli dalla 25[:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
@sarrebal
se leggi i miei post precedenti vedrai che si trattava solo di una proposta provocatoria e polemica...per imitare tutti i sostenitori dell'aeroporto/volo per new york nel giardino di casa.
Quoto. Non avevo capito.