De Roni (AirOne): «Lungo raggio entro il 2007»

De Roni è un ottimo manager. Non tranciamo giudizi privi di giustificazioni....

Anche se non e' hub Star, che ne dite di BOS (non credo sia hub di nessuno...).
Un FCO-BOS tutto l'anno non sarebbe male....
Altre rotte scoperte sono FCO-MIA. Comunque alla fine FCO-ORD non e' malaccio perche' d'inverno sara' operata da AA 5weekly.

Se vengono ad IAD sarei molto contento... [:301] pero' ho paura che se ci si mette UA e AirOne alla fine andranno male entrambe.

Marcotiloca. Beh, io non so se sia una bufala, no ho elementi. Ma questa mattina De Roni, che non è l'ultimo arrivato, si è espresso così. Direi di aspettare e verificare.

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Marcotiloca. Beh, io non so se sia una bufala, no ho elementi. Ma questa mattina De Roni, che non è l'ultimo arrivato, si è espresso così. Direi di aspettare e verificare.

Nemmeno io lo so, mi auguro di no! E' per questo che ho scritto "secondo me", anch'io mi aspetto qualcosa di diverso, nonostante i precedenti, non tanto per me, ma per chi ci lavora guadagnandosi il pane, non certo per gli speculatori di borsa, per esempio...

Credevo di essere stato abbastanza chiaro, scusatemi, mi dispiace che qualcuno abbia frainteso...

reporter2, parlavo in generale di chi si comporta in maniera poco professionale, non mi riferivo certamente a te come giornalista, ho tanti stimatissimi amici giornalisti che la pensano come me, anche se sono spesso costretti a mordersi la lingua, specie "tra colleghi"...

Aspettiamo fiduciosi, intanto...

Marco;)

Ricordatevi che il mercato verso qualsiasi destinazione lo si può sempre conquistare dando qualcosa in più al passeggero rispetto alla compagnia concorrente.

Se FCO-ORD sarà in concorrenza con il 767-300 American, magari mettendo un bel A340 con un buon sistema di intrattenimento a bordo, una buona business, servizio curato, ecc... Visto che ancora Airone deve cominciare, sono curioso di vedere in che modo voglia affermarsi sul mercato conquistando il passeggero!

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Sicuramente l'AP lungo raggio partirà da Fiumicino, anche se come avevo proposto qui sul forum tempo fa non sarebbe da tralasciare l'ipotesi di TRN.
Con accordi con TO per portare sciatori americani sulle montagne olimpiche ; potrebbe anche servire i passeggeri LH di Stoccarda che oggi cambiano a FRA per andare in nord america...

Questo post mi era sfuggito!

Ma stai scherzando spero! Questa è fanta-aviazione!!!

E d'estate le montagne olimpiche cosa ne facciamo? Portiamo gli americani a vedere le stelle alpine o i castori?

Cosa c'entra Stoccarda? Se devono cambiare a FRA o a TRN dove sta il vantaggio? Un progetto di lungo raggio di Air One deve essere (in parte) basato su una variabile come il traffico Stoccarda-Torino???

A questo punto tanto vale farlo da Cuneo il lungo raggio di AP...le montagne ci sono anche li.

Un filo tirato per i capelli il tuo ragionamento non credi?
Senza offesa.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

lo credo anche io, perchè cmq i numero sono buoni, e dato ceh oggi i voli GJ da FCO gli riempie in parte AP con i transiti, tanto vale riempirsi un volo proprio.

Perfetto! Magari un 3/4 x week su JFK da alternarsi con una bella Male/Cancun/Havana charter/semi-charter o altro nel tempo libero!

Se ne sentiva la mancanza.

Angioletti e Pecci continuano a fare discepoli...

Con accordi con TO per portare sciatori americani sulle montagne olimpiche
Bella idea! Per analogia si potrebbero portare i bagnanti maldiviani in vacanza nelle splendide e deserte spiagge di Fregene.

Altro che voli US per le nevi, tra un po' spariranno pure i charters delle neve a meno che li vogliano trasformare in charters dei ...prati verdi! [:308]

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ma stai scherzando spero! Questa è fanta-aviazione!!!
...
A questo punto tanto vale farlo da Cuneo il lungo raggio di AP...le montagne ci sono anche li.
...
Un filo tirato per i capelli il tuo ragionamento non credi?
Comincio dalla prima e dall'ultima frase e poi mi collego su quella che riguarda Cuneo e che è la più importante perchè centra lo spirito polemico del mio post.
Il mio è stato un post di fanta-aviaizone volutamente tirato per i capelli!
Io sono un fermo sostenitore della chiusura di CUF o della sua completa privatizzazione. Siccome in settimana avevo assistito ad uno spreco di elogi per CUF, avevo letto le cose più assurde su questo pseudo aeroporto e soprattuto avevo appena finito una discussione telefonica su CUF mi sono messo anche io a fare fanta-aviaizione a favore di TRN. Visto che si tirano fuori tutti gli argomenti più strampalati per difendere l'aeroporto ed il collegamento sotto casa ho voluto farlo anche io per TRN!

Chiedo scusa e chiudo subito questa polemica scusandomi con tutti voi.
Tornando seriamente sul lungo raggio AP
Ovviamente ritengo che l'unico apt dove AP potrà aprire è FCO in modo da sfruttare il network di coincidenze nazionali.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Bella idea! Per analogia si potrebbero portare i bagnanti maldiviani in vacanza nelle splendide e deserte spiagge di Fregene.

Suggerisco di portarli un pò più a sud a Focene, così possono anche ammirare i decoli dalla 25[:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da airblue
Suggerisco di portarli un pò più a sud a Focene, così possono anche ammirare i decoli dalla 25[:308][:308]

Sempre meglio di quel carnaio di Ostia... E parlo perché ho provato entrambi i posti ;)

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Si', in effetti chi puo' andare in poche ore ad Aspen piuttosto che a Vail o Deer Valley ha proprio bisogno di farsi un volo intercontinentale....neanche per le Dolomiti poi, ma per le montagne vicino a Torino....geni di marketing!

@sarrebal
se leggi i miei post precedenti vedrai che si trattava solo di una proposta provocatoria e polemica...per imitare tutti i sostenitori dell'aeroporto/volo per new york nel giardino di casa.

@sarrebal
se leggi i miei post precedenti vedrai che si trattava solo di una proposta provocatoria e polemica...per imitare tutti i sostenitori dell'aeroporto/volo per new york nel giardino di casa.

Scusa, ma con i tempi che corrono pensavo fosse una proposta seria di un politico. E se ne sono viste di peggio.