De Roni (AirOne): «Lungo raggio entro il 2007»

Mi auguro che sia verso ua città hub United in modo da mettere su una bella rete di destinazioni in code share.
Sicuramente l'AP lungo raggio partirà da Fiumicino, anche se come avevo proposto qui sul forum tempo fa non sarebbe da tralasciare l'ipotesi di TRN.
Con accordi con TO per portare sciatori americani sulle montagne olimpiche ; potrebbe anche servire i passeggeri LH di Stoccarda che oggi cambiano a FRA per andare in nord america...

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

iniziamo ad andare a ripetizioni di inglese, allora!!!

mi sembra una ottima idea, che si può esprimere molto bene (appunto) in inglese, con un "looking forward"

brava galley

Io sono mesi e mesi che sento parlare di lungo raggio, ma allo stato attuale non c'è nulla all'orizzonte.

In Nord America spero VIVAMENTE che NON apra su IAD, magari potrebbe puntare su ORD piazzando un c/s con UA per garantire le prosecuzioni. Sarebbe splendido se AP operasse sulla West Coast, ma all'inizio sarebbe un po' troppo.

uhm un Cagliari - Miami - Napoli un CaMiNa no? [:308][:308][:308]

Sì, confermo: ovviamente da Fiumicino. Questo de Roni l'ha detto chiaramente.

Da FCO in ottica Star aveva senso Washington che non era presidiata ma ora che ci sarà UA ripiegheranno su ORD dove però la concorrenza del volo diretto AA sarà dura da battere.
Oppure una Toronto ma anche li il pax alto yield preferirà sicuramente AC.

Alla fine metteranno una New York per mancanza di coraggio, stile GJ.

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Alla fine metteranno una New York per mancanza di coraggio, stile GJ.

lo credo anche io, perchè cmq i numero sono buoni, e dato ceh oggi i voli GJ da FCO gli riempie in parte AP con i transiti, tanto vale riempirsi un volo proprio.