https://www.facebook.com/159749561496122/videos/307211476749929/
la privacy è pubblica quindi anche chi non sta su FB lo può vedere. per leggere bisogna andare su Russeau: fa specie che un parlamentare non rimandi a siti istituzionali ove sia depositatato il DDL ma ad una piattaforma privata.
Sulla piattaforma #Rousseau è disponibile il DDL a mia firma che prevede di dare delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di trasporto aereo.
Lo scopo di questa riforma è quello di rivedere una serie di punti cardini di un settore in fortissima espansione, che per il nostro Paese rappresenta gran parte dello sviluppo economico. Per farlo bisogna portare trasparenza in procedure di bandi, invitare a supportare i lavoratori operanti nel settore tutelandoli sotto una forma contrattuale unitaria e univoca, per evitare potenziali e ulteriori giochi al ribasso in virtù di trattative non del tutto comprensibili e condivisibili, che ad oggi hanno reso le alte professionalità del settore del tutto denigrate.
Bisogna mirare allo sviluppo dei nosri asset per evitare che altri Paesi beneficino delle nostre ricchezze, facendo rivalere la nostra presenza italiana.
Non si vuole creare sovranità ma uguaglianza, mirando ad escludere le svariate difformità che oggi esistono, in un settore che negli anni è stato ritoccato con piccoli interventi ma mai preso nell'insieme, e valutato nonché gestito con l'intento univoco e primario di farlo funzionare bene e per il bene del Paese.
Naturalmente uno dei punti cardini sarà evitare che determinati elementi possano usare il settore per scopi finanziari personali, ma valutare le azioni da intraprendere in modo tale di far fruttare le casse statali e degli italiani.
Se siete iscritti al MoVimento 5 Stelle, vi invito ad entrare sulla piattaforma Rousseau, sotto la voce Lex Parlamento dove il DDL sarà disponibile per 60 giorni, e partecipare attivamente con vostri commenti e suggerimenti.
Maggiori informazioni in questo video