in un hangar di pratica di mare inizialmente e dove è rimasto per anniCitazione:Messaggio inserito da linate
qualcuno sa dirmi dove e' stato trasferito il relitto ????
grazie [:304]Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
in un hangar di pratica di mare inizialmente e dove è rimasto per anniCitazione:Messaggio inserito da linate
qualcuno sa dirmi dove e' stato trasferito il relitto ????
ora se non sbaglio da un paio d'anni è stato trasferito a bologna
Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
No, non è successo quello che dice Roma Radar, altrimenti ve ne sarebbe traccia nella documentazione, troppe cose si sarebbero dovute nascondere.
Purtroppo, come anche altri hanno suggerito con le loro inchieste, le prove di cosa sìa successo in quel tratto di mare esistono, sono tutte registrate e conservate apposta, nonostante sìano passati molti anni e di solito vengano distrutte, ma si trovano in luoghi dove solo persone che si contano sulle dita delle mani ne sono a conoscenza, anche in Italia, ma per convenienza "istituzionale", diciamo così, non verranno mai rese pubbliche...
Non facciamoci illusioni, forse è meglio così, coinvolgerebbero troppe persone, anche formalmente innocenti, sìa pur responsabili, quindi mettiamoci l'anima in pace, è successo e, forse, non si è potuto evitare...
Marco![]()
Ti rigiro la domanda:Citazione:Messaggio inserito da gorini_roberto
Mettiamola cosi',senza alcuno spirito polemico da parte mia:
Se chiunque,anche per errore,avesse fatto del male a qualcuno dei vostri cari,vorreste sempre dimenticare e mettervi l'anima in pace,o invochereste il segreto di stato?
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
I-TIGI in teoria sono daccordo con te.
Ma a volte ci sono cose sulle quali è più conveniente tacere...
E poi credo che ormai a distanza di così tanti anni sarebbe anche inutile. Tanto conoscere la verità non riporterebbe in vita quelle persone nè farebbe cessare l'odio che i parenti delle vittime hanno nel cuore...anzi forse lo alimenterebvbe soltanto di più.
Infatti io non credo di vivere in uno Stato di Diritto...da noi vige solo il diritto dell'amico!Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
In uno stato di diritto si deve dare una risposta, o si andava sino in fondo (senza processi farlocchi e depistaggi) o si secretava tutto, si e' scelta la via piu' meschina e vergognosa.