DC-9 BAC 1-11 A300

N606BN

Utente Registrato
25 Novembre 2005
1,093
0
0
51
Somma Lombardo, Lombardia.
Posto qualche altra scansione rotrò (o semi retrò) dalla mia collezione.Ho scelto qualche DC-9 , BAC 1-11 e A300.Tutte queste foto sono mie ma nessuna è stata scattata da me.

repur.jpg

newwst.jpg

margy.jpg

inter1c.jpg

inexp.jpg

ansew.jpg

alleby.jpg

abacnm.jpg

redsd.jpg

lingf.jpg

lar.jpg

cimr.jpg

cascu.jpg

bra2.jpg

biaba.jpg

adriv.jpg

canat.jpg

vasp1.jpg

sagak.jpg

flyuj.jpg

aust.jpg

taaq.jpg

Azz che spettacolo!!! Quante compagnie di cui non sapevo l'esistenza e che penso abbiano anche cessato le operazioni!!!! A quali anni risalgon ole foto?? Grazie ciao cubana. :-)

Azz che spettacolo!!! Quante compagnie di cui non sapevo l'esistenza e che penso abbiano anche cessato le operazioni!!!! A quali anni risalgon ole foto?? Grazie ciao cubana. :-)

Non su tutte le dia compare la data perchè molte sono re-intelaiate , ma direi che complessivamente appartengono a epoche abbastanza distanti:indicativamente dall'inizio degli anni 80 (il BAC della LAR e' dell'83) fino apochi anni fa. Le più recenti sono gli A300 Fly air e SAGA.

Ma il DC9 "sloveno" era un ex AZ? Fa molto pentagramma con solo i titoli e coda modificati.

cavolo anche io ma nn vengono così!!! programma di scan? lasersoft?

Si il programma è Lasersoft,ma il grosso del lavoro è fatto in post-produzione con photoshop e neatimage.Tuttel le dia sono in kr 64 o 25 e devo dire le scansioni da cui si ottengono i risultati migliori sono quelle esposte alla perfezione.Gia' con una leggera sottoesposizione diventa difficile tirar fuori l'incisione , la brillantezza ed il bilanciamento dei colori dell'originale (almeno per le mie capacità in post-produzione).