Dati traffico Milano Marzo 2006


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Spiegazioni per l'internazionale:
1. LIN è concorrenziale solo su PAR e LON (orari e freq. comode)

Io ci metterei anche AMS. Gli orari sono perfetti per un a/r in giornata (LIN-AMS 6:55 e AMS-LIN 20:35) e comunque il volo da MXP parte troppo tardi (MXP-AMS 9:15). I voli da/per MXP sono in molti casi abbastanza pieni, ma di transiti.

In senso opposto, da AMS c'è KL che ha un bellissimo orario la mattina (8:30 AMS-LIN), però il ritorno lo devi fare da MXP (alle 20:45).
 
Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Dai dati di Maggio con 2 Nap e 2 Pmo di U2, il segno meno dai nazionali di MXP dovrebbe sparire per sempre...
è quello che mi chiedo anchio...[?]
Come fa mxp a perdere così tanti passeggeri nazionali anche con U2?[:0]

Il mercato sta andando incontro a una specializzazione. Che non è ottimale per il sistema tra l' altro. Comunque le frequenze sull' internazionale non sono eccellenti e quindi la clientela è sempre meno spinta ad andarci provacando una contrazione della capacità offerta. Che in effetti nei primi mesi è leggermente calata.
Viceversa su MXP.