Dati traffico e LF di Vueling

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
... ma ormai VY ha fatto le valigie da Alacant !

Invece no, pare che ritorni anche se non per l'Italia putroppo...
Ci sono rumors di una prossima apertura di ALC-CDG e ALC-AMS. Il CDG verrebbe operato dalla nuova base di CDG.
AMS sarebbe un W non so da che base

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Cmq penso sia più probabile che FR possa aprire un BGY-ALC, piuttosto che Vueling.

Io preferirei Vueling perche sarebbe un MXP-ALC, comunque visto il nulla assoluto sui voli da tutto il nord Italia a ALC, chiunque venga e' il benvenuto...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Invece no, pare che ritorni anche se non per l'Italia putroppo...
Ci sono rumors di una prossima apertura di ALC-CDG e ALC-AMS. Il CDG verrebbe operato dalla nuova base di CDG.
AMS sarebbe un W non so da che base

Mah... io non ne sarei tanto sicuro.

VY sta un po' toppando nella Comunitat Valenciana.

Clickair per ora non opera da ALC, ma invece di scannarsi con FR e Vueling a VLC, aprisse un bel MXP-ALC che il traffico sarebbe assicurato...

Una rotta che consiglierei di aprire e' la MXP-SVQ.

...
Naturalmente il consiglio e' valido anche per Clickair o perche' no anche per Alitalia.

Se non ricordo male AZ volava su SVQ con aeromobili ed equipaggi Azzurra Air, diversi lustri fa:)

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Una rotta che consiglierei di aprire e' la MXP-SVQ.

...
Naturalmente il consiglio e' valido anche per Clickair o perche' no anche per Alitalia.

Se non ricordo male AZ volava su SVQ con aeromobili ed equipaggi Azzurra Air, diversi lustri fa:)

In pssato c'è stato un FCO-SVQ operato direttamente da AZ

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Non ricordavo di Azzurra Air su questa rotta...

Onestamente neppure io me lo ricordavo.

Tra l'altro Azzurra per conto AZ usava AR7 e AR8, dubito possano operare una tratta così lunga con un aeromobile assetato come l'Avro.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

In pssato c'è stato un FCO-SVQ operato direttamente da AZ
[/quote]

Perche' era stata chiusa?