Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Come hai fatto a trovare il LF medio? Non è mica la media dei load factor, perché non sai quanto abbiano pesato i due mesi. Ti servirebbe sapere la capacità in vendita per farlo in modo accurato
DaV
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Si i dati non sembrano buoni.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
A questo punto non capisco cosa continuino ad aumentare frequenze su tutti i fronti (tranne alcuni[:302]). Per una Low-cost sono dati decisamente poco felici.
Appunto, se hanno L/F così bassi è perchè comunque o è un fenomeno generalizzato sull'intero network, oppure ci sono tratte che vanno alla grande ed altre con coefficienti veramente bassi. Ok anticiparsi sul mercato, ma alla fine, come dici tu, non è troppo rischioso?
Ora come ora cosa dovrebbero lasciare secondo te?
Anche secondo me, ma visto l'orario magari penso ci possa essere qualche sorpresa. Il fatto che non esista un collegamento tra MXP e VLC non prima delle 17:25 magari potrà significare qualcosa.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Secondo me Vueling avrebbe dovuto rafforzarsi di più nel 2005/2006 sui voli nazionali, aprendo magari più basi, e solo dal 2007, con un brand domestico forte, lanciarsi sui voli Europei.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Una rotta che consiglierei di aprire e' la MXP-SVQ.
C'e' solo Ryanair da BGY che ha il monopolio dei collegamenti diretti con Siviglia da tutto il Nord Italia e i voli sono sempre pieni anche se hanno orari pazzeschi (partenza alle 6.00 del mattino) e i prezzi non sono per niente low cost.
Naturalmente il consiglio e' valido anche per Clickair o perche' no anche per Alitalia.
Il primo che fiuta il business con questa rotta fara un buon investimento...
A mio avviso ci potrebbe stare lo stagionale su Alicante.
A mio avviso ci potrebbe stare lo stagionale su Alicante.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Secondo me ALC reggerebbe anche annuale, molti pax di quelle zone infatti sono costretti a utilizzare i voli per l'Italia da VLC