Dati Traffico CAA UK Ottobre

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da setIRSposition

nell'ultimo mese BA ha avuto un load factor medio del 76,7% sulla LGW-TRN.

Un loadfactor di tutto rispetto :)

CIAO
_goa

Già [8D] Speriamo che non risenta dell'arrivo di AP sulla TRN-LCY[:301]

Secondo me BA lo prendono soprattutto gli inglesi, tutte le volte che l'ho preso ero praticamente il solo italiano a bordo, invece il volo AP ha orari molto comodi per gli italiani. Chi vedo male è easyjet, che infatti sembra stia pensando di andarsene

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Secondo me BA lo prendono soprattutto gli inglesi, tutte le volte che l'ho preso ero praticamente il solo italiano a bordo, invece il volo AP ha orari molto comodi per gli italiani. Chi vedo male è easyjet, che infatti sembra stia pensando di andarsene

Confermo che il LGW è molto usato dai biz inglesi. I biz piemontesi oggi usano LH, AF oppure Ryanair serale; speriamo che domani usino AP[8D]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

FLR-LGW
2005 7.377
2006 13.738 +86%
L.F. 70%

Ottimi numeri!

A cosa è dovuto questo forte aumento? L'anno scorso c'era ancora il jumbolino o c'erano meno voli?

[:306]
stesso aereo.credo che sia stata messa una frequenza in piu il fine settimanapassando da 2a 3 day nel fine sett

Citazione:Messaggio inserito da simof75

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

FLR-LGW
2005 7.377
2006 13.738 +86%
L.F. 70%

Ottimi numeri!

A cosa è dovuto questo forte aumento? L'anno scorso c'era ancora il jumbolino o c'erano meno voli?

stesso aereo.credo che sia stata messa una frequenza in piu il fine settimanapassando da 2a 3 day nel fine sett

io credo molto più alla teoria dell'errore nei dati del 2005

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

TOTALE ITALIA (linea)

OTT 2005:</u> 883'696
OTT 2006:</u> 721'941 -18,31%

CIAO
_goa

ahi ahi ahi :D
non sei attento!!!!
i dati sono chiaramente incompleti, per esempio mancano moltissimi voli DA LTN, LPL, BRS...

poi magari il totale UK-ITA sarà in calo ugualmente, ma per ora non possiamo fare paragoni.
Ciao

Notavo anche io la mancanza dei dati da LTN, ma credo che ci siano errori e mancanze anche sui dati che paiono completi. Non riesco a capire come possa essere ancora in linea, ad esempio, il LCY-MXP che dovrebbe rimanere inchiodato attorno al 20% di LF (coi dati forniti).

DaV

MXP-LCY di BA Connect: 23,66%

:D:D:D

CIAO
_goa

Ecco, appunto, pensavo di aver fatto male i conti, ma mi pare che invece ci siamo... per limitare i danni ho usato l'Avro che ha un posto in meno rispetto al BAe :D

Secondo me non ha senso, per quanto possa andare male una rotta non credo molto al 20% di LF su Londra, soprattutto visto che è perennemente in promozione a 99€+tax ed è in vendita su ba.com, mica www.consorzio-salame-milano.it...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Mi piace quel +21% di BLQ...:)

Se conti che nel 2005 c'era anche il BLQ-STN di EZI, il dato del 2006 complessivamente è negativo.

2005 (LGW+STN): 13069+6977= 20046
2006 (LGW): 15766 : -21%

Ovviamente non ho la palla di cristallo e certe cose non posso saperle, ma secondo me dei passeggeri che viaggiavano con U2 (che cmq non aveva sti LF stratosferici) solo pochi sono passati a BA...I più sono passati a FRL con FR...