Dati Traffico CAA UK Ottobre

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

FLR-LGW
2005 7.377
2006 13.738 +86%
L.F. 70%

Ottimi numeri!

A cosa è dovuto questo forte aumento? L'anno scorso c'era ancora il jumbolino o c'erano meno voli?

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da setIRSposition

nell'ultimo mese BA ha avuto un load factor medio del 76,7% sulla LGW-TRN.

Un loadfactor di tutto rispetto :)

CIAO
_goa

Già [8D] Speriamo che non risenta dell'arrivo di AP sulla TRN-LCY[:301]

Secondo me BA lo prendono soprattutto gli inglesi, tutte le volte che l'ho preso ero praticamente il solo italiano a bordo, invece il volo AP ha orari molto comodi per gli italiani. Chi vedo male è easyjet, che infatti sembra stia pensando di andarsene

Citazione:Messaggio inserito da Fly forever

Secondo me BA lo prendono soprattutto gli inglesi, tutte le volte che l'ho preso ero praticamente il solo italiano a bordo, invece il volo AP ha orari molto comodi per gli italiani. Chi vedo male è easyjet, che infatti sembra stia pensando di andarsene

Confermo che il LGW è molto usato dai biz inglesi. I biz piemontesi oggi usano LH, AF oppure Ryanair serale; speriamo che domani usino AP[8D]

FLR-LGW
2005 7.377
2006 13.738 +86%
L.F. 70%

Ottimi numeri!

A cosa è dovuto questo forte aumento? L'anno scorso c'era ancora il jumbolino o c'erano meno voli?

stesso aereo.credo che sia stata messa una frequenza in piu il fine settimanapassando da 2a 3 day nel fine sett

Citazione:Messaggio inserito da simof75

FLR-LGW
2005 7.377
2006 13.738 +86%
L.F. 70%

Ottimi numeri!

stesso aereo.credo che sia stata messa una frequenza in piu il fine settimanapassando da 2a 3 day nel fine sett

io credo molto più alla teoria dell'errore nei dati del 2005

Citazione:Messaggio inserito da Worldclimber

TOTALE ITALIA (linea)

OTT 2005:</u> 883'696
OTT 2006:</u> 721'941 -18,31%

CIAO
_goa

ahi ahi ahi :D
non sei attento!!!!
i dati sono chiaramente incompleti, per esempio mancano moltissimi voli DA LTN, LPL, BRS...

poi magari il totale UK-ITA sarà in calo ugualmente, ma per ora non possiamo fare paragoni.
Ciao

Notavo anche io la mancanza dei dati da LTN, ma credo che ci siano errori e mancanze anche sui dati che paiono completi. Non riesco a capire come possa essere ancora in linea, ad esempio, il LCY-MXP che dovrebbe rimanere inchiodato attorno al 20% di LF (coi dati forniti).

DaV

MXP-LCY di BA Connect: 23,66%

:D:D:D

CIAO
_goa

Ecco, appunto, pensavo di aver fatto male i conti, ma mi pare che invece ci siamo... per limitare i danni ho usato l'Avro che ha un posto in meno rispetto al BAe :D

Secondo me non ha senso, per quanto possa andare male una rotta non credo molto al 20% di LF su Londra, soprattutto visto che è perennemente in promozione a 99€+tax ed è in vendita su ba.com, mica www.consorzio-salame-milano.it...

DaV

Citazione:Messaggio inserito da tHOmMY777

Mi piace quel +21% di BLQ...:)

Se conti che nel 2005 c'era anche il BLQ-STN di EZI, il dato del 2006 complessivamente è negativo.

2005 (LGW+STN): 13069+6977= 20046
2006 (LGW): 15766 : -21%

Ovviamente non ho la palla di cristallo e certe cose non posso saperle, ma secondo me dei passeggeri che viaggiavano con U2 (che cmq non aveva sti LF stratosferici) solo pochi sono passati a BA...I più sono passati a FRL con FR...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu