Dati traffico BRI settembre 2006

Citazione:Messaggio inserito da airone

ci riusciamo eccome anzi è praticamente certo guardate il progressivo dall'inizio dell'anno e fate 2 calcoletti:D

tu dici che ce la facciamo?
io ho fatto un calcoletto (ipotizzando una media di +20%) e dovremmo fare 170.000 ad ottobre 150.000 a novembre e 160.000 a dicembre....

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

Grandioso! A cosa è dovuto questo +30%?

[:306]

ai voli AP per FCO, ai voli BV (molto poco) e soprattutto all'aumento di traffico in generale su tutti i voli:D

merito della SEAP nessuno.

Ai charter,MSC la sorpresa dell'anno....ma a settembre il vero boom di pax l'hanno portato i voli Helvetic:D:D:D

Grandioso! A cosa è dovuto questo +30%?

[:306]

ai voli AP per FCO, ai voli BV (molto poco) e soprattutto all'aumento di traffico in generale su tutti i voli:D

merito della SEAP nessuno.

Ma anche agli internazionali credo. Hahn c'era già l'anno scorso? Tra l'altro quando sono partito ad Agosto da BRI avevo visto un grande affollamento al check in per BRU;)

si diciamo che anche gli internazionali sono aumentati in quanto i voli per BRU sono passati da AR8 a 737,è arrivato HHN poi sono aumentati i voli HLX, il MUC 4x nuovo rispetto all'anno scorso,credo che molto buono sia sopratutto il settore charter

Ma anche agli internazionali credo. Hahn c'era già l'anno scorso? Tra l'altro quando sono partito ad Agosto da BRI avevo visto un grande affollamento al check in per BRU;)

si il volo per BRU credo che sia sempre andato bene.

ricordo che il giorno del raduno di noi baresi tre bei pullmamn pieni sono andati dalla sala imbarco all'aereo...[8D]