Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Siccome non mi quadrava qualcosa dalla precedente pubblicazione dei dati di Airblue, per quanto mi riguarda sono andato a vedermi la tratta STN-BRI (e un pò come è stato fatto per la Bibbia nel corso dei secoli...dove ognuno ha dato l'interpretazione sua...e ha fondato una religione...) mi sembrava strano che FR fosse in perdita su sto benedetto volo...
e fu così che si scoprì il senso delle carte...sempre gli stessi dati si trasformarono in profitto:
L'anno scorso Ryanair volava per Bari 7gg alla settimana con un totale di 8012 che diviso per 30 gg fa 267
Questo anno in Aprile, Ryan ha volato 17 volte con un totale di 5475 che diviso per 17 gg fa 322
E fu cosi...che quello che avevo dedotto dal prezzo, di sto benedetto volo, che mi costringe ad andare per altre vie...non era sbagliato...che non mi si venga a dire che questo volo non FUNZIONA E CHE SONO IN PERDITA...
P.S. TRA L'ALTRO ogni volta che andate a vedere sti dati non dimenticate la parola "provisional" che viene messa su...
Intanto...non me la sono presa con nessuno...Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Avrai anche ragione ma il tono espresso mi sembra esagerato...
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Fabflight potresti per favore postarci le dichiarazioni sul fatto che questo volo sia in perdita?
Per Carità! le mie patate bollenti...non vanno prese assolutamente in maniera personale...mettetemi pure come provocatore..invece di moderatore....![]()
è solo a testimoniare che quanto mi è stato detto sulla Puglia e i voli non ha nulla di effettivamente statico...come dal mio primo 3ad sopracitato...questo è il senso che voglio dare
P.S. STN-BRI di nuovo settimanale + nuovo volo Bari-Dublino...ce li vedo e come!!!
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Per Carità! le mie patate bollenti...non vanno prese assolutamente in maniera personale...mettetemi pure come provocatore..invece di moderatore....![]()
Prima di tutto non abbiamo bisogno in questo forum di provocatori. Chi si divertirà a farlo finirà fuori.
Nel thread che hai linkato non si fa in nessun modo riferimento al fatto che i voli siano in perdita, quindi non capisco il senso dell'insistere nel dire "che non mi si venga a dire che questo volo non FUNZIONA E CHE SONO IN PERDITA..."
è solo a testimoniare che quanto mi è stato detto sulla Puglia e i voli non ha nulla di effettivamente statico...come dal mio primo 3ad sopracitato...questo è il senso che voglio dare
Non capisco cosa tu voglia dire...
P.S. STN-BRI di nuovo settimanale + nuovo volo Bari-Dublino...ce li vedo e come!!!
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Se la SEAP calerà le braghe a sufficienza succederà anche quello, finiti i soldi finirà pure il volo, visto che il traffico tra Irlanda e Puglia, come ti è già stato detto, è nullo.
DaV
Senza fare troppo i "Nonni" del forum... ti spiacerebbe darmi qualche dato effettivo con fonti certe:...sii sincero...lo hai?
Sei estremamente sicuro? hai la certezza che domani sia impossibile?
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
A 24 anni ho di meglio da fare che il nonno
??????
Che la SEAP cali le braghe alla bisogna è dato noto e assodato da chi, con SEAP, a a che fare. Chi riporta le notizie che leggi anche qui è più che degno di fiducia, a te credergli o meno.
EDIT: ovviamente non sono io, nel caso si fosse malinteso.
???????
Sui problemi di visibilità della Puglia nel mondo anglosassone
??????
ti ha già risposto Skysurfer nel thread dove tu vedi fantasmi (i fantasmi sono quelle persone che, secondo te, dicono che il STN-BRI sia in perdita), e credo che Skysurfer conosca il settore turismo un tantino meglio di te,
e tanto quanto basta perché io mi fidi di quello che scrive.
INteressante
Ancora, credegli o meno è un problema tuo e non mio.
Ancora + interessante [:308]
Che Ryanair voli senza nessun scelta logica, ma solo in base ai contributi di marketing forniti dagli aeroporti in base al contratto firmato, è altra cosa più che nota da fonti, ancora, sicure.
[:308]
Di nuovo, libero di credere alle fate turchine e ai folletti,
[:308]
io credo a chi parla con cognizione di causa, e se tu leggessi il forum con un minimo di umiltà.....
[:308] quella che serve a fare il giusto dispotismo....
avresti già
le informazioni che ti servono per giudicare.
Sulla possibilità di un volo BRI-DUB diretto e senza nessun tipo di supporto economico da parte di Dublino e Bari nutro fortissimi dubbi, altrimenti AerLingus
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
E tu che conoscenze hai.... hai per caso visto citata la parola Puglia ??
Sicuramente quello che è potenziale, non lo vedrai nelle statistiche
Citazione:me ne sbatto delle statistiche, guardo i fatti effettivi
Citazione: e potenziali.
Citazione:Volevo commentare il fatto di come un dato che apparentemente sembra - diventi +.
Citazione:La tua è stata comunque un'ottima risposta che chiedevo a I-Dave.