Dati meteo gino lisa foggia

coloniamanfredonia

Utente Registrato
12 Maggio 2008
2
0
0
Salve ragazzi,

sono nuovo e mi presento: mi chiamo Matteo e sono di manfredonia ma vivo al estero... a colonia in germania per essere preciso.

Sto cerchando dei dati meteo dell Gino Lisa di Foggia ma non ne trovo nulla.
Ho pure iniato varie Email al ENAV pero' non ho mai ricevuto una risposta, purtroppo! Ora che che hanno attivato dei voli dal Gino Lisa di Foggia ci devono esistere pure dei osservazioni meteo dell aeroporto civile di Foggia?

spero che c'e qualcuno che mi puo aiutare.

Matteo

Ciao, anche io sono di Manfredonia(Monticchio) , purtroppo il Gino Lisa non ha una stazione meteo ma fa riferimento ad Amendola, vai qui: www.meteoam.it.
ciao ciao...

Ciao Paesano, forse non ci credi ma anche io sono di Monticchio!!:)

Il Gino Lisa ha una stazione meteo.... soltanto che non viene usata.... ogni aeroporto del mondo ha una stazione meteo. Il pilota prima dell atteraggio o del decollo deve sapere le condizioni meteo del posto ed Amendola e distante ca. 20 km e le condizioni meteo possono essere diverso.

Ciao ciao

Ciao Paesano, forse non ci credi ma anche io sono di Monticchio!!:)

Il Gino Lisa ha una stazione meteo.... soltanto che non viene usata.... ogni aeroporto del mondo ha una stazione meteo. Il pilota prima dell atteraggio o del decollo deve sapere le condizioni meteo del posto ed Amendola e distante ca. 20 km e le condizioni meteo possono essere diverso.

Ciao ciao

Evidentemente non è in rete e si usa quella di Amendola.