Teoricamente dovrebbero essere diminuito soprattutto a nord, visto che l'Hub ora è a VBS e quindi viaggia sui camion...oltre a FCO per ovvi motiviCitazione:Messaggio inserito da bender
ho notato che da qualche mese su parecchi aeroporti le tonnellate di posta sono diminuite!e anche di molto!
Ciò può essere a causa della riorganizzazione( e quindi razionalizzazione) dei voli postali dopo l'apertura dell' HUB a VBS???
Se guardiamo i movimenti, sono stati 414 per AHO (52.975 passeggeri) e 428 (33.414) per CAG.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Azz...bari sta per superare CAG....ERA ORA!!!!ù
L'unico dato che mi piace e' questo:
Internazionali 33.414 +20,3% con la meta' delle rotte internazionali di AHO e OLB....mi sembra un dato OTTIMO
.....
Caro Michele ho visto che ti sta molto a cuore il LF del TRN-AHO, ebbene mercoledi scorso ho viaggiato sul FCO-TRN di AP delle ore 12.45 o giù di li, sai quanti eravamo??? Te lo dico io: 21 (ventuno)!! Ebbene quel volo sarebbe e dovrebbe, perchè non credo fosse una eccezione, essere cancellato....per motivi operativi![:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Caselle ormai è quasi fuori dalla top ten nel progressivo, su Maggio siamo dietro PSA di oltre 40000 pax...
Interessante il dato di Maggio:
Nazionali: 178.931 +12,8
Internazionali: 110.261 +4,6
...sorprendente l'incremento sui nazionali: rispetto all'anno scorso c'è stato PMO (+1 daily AP), AHO daily (che comunque non ha brillato particolarmente), CTA +3x e qualcosa in più su NAP...
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Caro Michele ho visto che ti sta molto a cuore il LF del TRN-AHO, ebbene mercoledi scorso ho viaggiato sul FCO-TRN di AP delle ore 12.45 o giù di li, sai quanti eravamo??? Te lo dico io: 21 (ventuno)!! Ebbene quel volo sarebbe e dovrebbe, perchè non credo fosse una eccezione, essere cancellato....per motivi operativi![:308][:308][:308]
Cari saluti
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
eh eh ti piacerebbe ma almeno per sto mese dovrai fare i conti con la chiusura
Se guardiamo i movimenti, sono stati 414 per AHO (52.975 passeggeri) e 428 (33.414) per CAG.Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
Internazionali 33.414 +20,3% con la meta' delle rotte internazionali di AHO e OLB....mi sembra un dato OTTIMO
.....
Non prendermi per antipatico caro Abeno, ma spiegami come mai???
Forse che i velivoli utilizzati per gli internazionali su CAG sono in realtà elicotteri da 4 posti???[:308][:308][:308]
Un caro saluto
Rennet...forse guardi altre cose, sinceramente guarda i LINEA non guardare i charter...perche' se mi dici che ha piu' voli di linea cagliari allora rido a lacrime e penso che tu abbia qualche problema detto cio' zitto perche' sino a prova contraria ha piu' voli aho..terza cosa, alghero rimane una citta' decisamente piu' piccola di cagliari e fate neanche meta' del nostro traffico grazie anche al fatto che molte tratte non sono coperte a cagliari se ci fossero non ne avreste nemmeno un terzo ciao ciao...e non pensare che sia antipatico...in realta' son solo realistico![]()
Purtroppo lo pensa..come pensa che per 12 mesi all'anno i voli da alghero viaggino sempre a pieno carico..Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Caro Michele ho visto che ti sta molto a cuore il LF del TRN-AHO, ebbene mercoledi scorso ho viaggiato sul FCO-TRN di AP delle ore 12.45 o giù di li, sai quanti eravamo??? Te lo dico io: 21 (ventuno)!! Ebbene quel volo sarebbe e dovrebbe, perchè non credo fosse una eccezione, essere cancellato....per motivi operativi![:308][:308][:308]
Cari saluti
Se non fosse un'eccezione lo avrebbero già cancellato da tempo, non credi? Secondo te tra TRN e FCO ci sono 18 voli al giorno che viaggiano con 20 pax?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Nel mese di maggio spicca l'impressionante crescita di PSA +31% e TPS +48%, mentre decisamente negativo il dato di Brescia e Reggio Calabria entrambe a -8%
A livello dei primi 5 mesi dell'anno MXP cresce del 10% mentre LIN è sostanzialmente ferma...il divario di pax tra i due scali milanese sale quindi sempre di piu'...
Ottima la crescia di NAP +15%, AHO +25% e TPS +39% (inizia l'effetto Ryanair)
A livello negativo invece Brescia è ormai al lumicino con -30% dall'inizio dell'anno...
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Citazione:
Negli ultimi 12 mesi il peso degli scali è 70% MXP, 30% LIN. Dal 2003 sono stati rosicchiati 3 punti percentuali.
Il milione e mezzo sicuro, ma ho qualche dubbio sui 1.700.000Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Per Treviso sicuramente l'obiettivo del milione e mezzo verrà centrato (oltre 500mila nei primi 5 mesi [] )
Secondo me si sfonderà pure il "muro" dei 1.700.000... [:301]
Caro Abeno, fino a prova contraria nel conteggio dei passeggeri internazionali rientrano anche i charter internazionali per cui se allora vuoi fare un confronto, devi scalare, così come per AHO, questi dal totale altrimenti che senso ha fare un confronto fra dati non omogenei???Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
.....
..... su CAG sono in realtà elicotteri da 4 posti???[:308][:308][:308]
Un caro saluto
Rennet......... non ne avreste nemmeno un terzo ciao ciao...e non pensare che sia antipatico...in realta' son solo realistico![]()
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Cari saluti
Se non fosse un'eccezione lo avrebbero già cancellato da tempo, non credi? Secondo te tra TRN e FCO ci sono 18 voli al giorno che viaggiano con 20 pax?