Infatti! pure io guardavo questo strano dato! possibili ler voci sul non brillantr start up della MXP-PMO-MXP?Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La "Aeroporti del Garda" si rifiuta di pubblicare i dati relativi a VBS ??
Mi stupisce il -5,3% di MXP sui nazionali... ma i nuovi voli EZY non dovevano far incrementare questo dato ??
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
ottime performance per gli aeroportini toscani![]()
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La "Aeroporti del Garda" si rifiuta di pubblicare i dati relativi a VBS ??
Mi stupisce il -5,3% di MXP sui nazionali... ma i nuovi voli EZY non dovevano far incrementare questo dato ??
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Trovo che un -5,3 non sia poi una gran ecatombe se si pensa a tutto ciò.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Trovo che un -5,3 non sia poi una gran ecatombe se si pensa a tutto ciò.
Se sommato al -10,3% di Luglio 2005 e al -10,2% di Luglio 2004, beh, la cosa inizia a diventare preoccupante...
Luglio 2003 pax nazionali MXP : 406.397
Luglio 2006 pax nazionali MXP : 303.822
Fanno più di 100.000 pax persi in 3 anni sul nazionale... io la trovo un'ecatombe, invece.
Beh se mi critichi quel tocco di frase hai la massima ragione e sembra quasi che abbia detto un'asinata, ma mi riferivo al contesto 2006 con le continue cancellazioni di AZ U2 non può fare miracoli
gestiteli voi quasi 5.500.000 in un'aerostazione come quella di CTA![}Citazione:Messaggio inserito da wondo
Finalmente!! VCE continua la sua serie positiva con un +8,9. 670.000 pax a luglio, contro i 615.000 di luglio 2005. Da gennaio a luglio 2006 3.607.313 i passeggeri, con una media di crescita del 7%.
E c'era chi diceva che CTA era in grado di superare VCE anche nel 2006...hmmm[]