Dati FR Italia - Germania 2006

Che dire...[:304][:304][:304]
Complimenti a noi:D:D

è vero che è solo 3x ma va bene,nonostante ci sia CGN di HLX che serve lo stesso bacino

Citazione:Messaggio inserito da Simon

Ciao,

Infatti HHN-BRI è il secondo classificato da tutti i voli FR da Germania.

L'unica tratta da Germania che ha un LF meglio è Hahn - Porto OPO.
incredibile notare come quei babbei di FR non si azzardano nemmeno lontanamente ad aumentare anche solo di una frequeza sulla rotta, ma persistono a fare andare su e giù aerei vuoti......

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Si può caricare su qualcosa di diverso da imageshack che ce l'ho bloccato da firewall?
... te l'ho mandata io per email.

Meglio di Photobucket e di imageshack c'è la nostra Galleria Fotografica (riservata ai soci dell'Associazione) ;)

Citazione:Messaggio inserito da Simon

Ciao,

Infatti HHN-BRI è il secondo classificato da tutti i voli FR da Germania.

L'unica tratta da Germania che ha un LF meglio è Hahn - Porto OPO.

Musica per le mie orecchie[:p][:p][:p]

Secondo me la HHN-VRN ha un ottimo potenziale nei mesi estivi, quando il lago do Garda è praticamente un altro "Lander" tedesco! Certo d'inverno le cose sono un pò diverse e comunque la rotta è nuova, staremo a vedere...

A cosa si dovrebbero questi numeri su BAri da Francoforte?
Probabilmente all'utilità business viste le aziende tedesche presenti a Bari?
Forse anche a tanta gente del sud che lavora in Germania?
Sicuramente anche ai tedeschi piace la Puglia. Mi stupisce come chi gestisce gli aeroporti pugliesi pensi a destinazioni da sogno nel vero senso del termine e non osservi con attenzione questi dati, non effettui indagini in merito anche per capire chi viaggia e perchè: che poi costerebbe molto meno fare un'indagine di marketing, che regalare soldi a vanvera alle compagnie per dei voli a perdere.

Ryanair! where's Dublin?? where's the London Daily? etc etc...

E' incredibile, io non ci avrei scommesso una lira su questa tratta, tenendo conto che HHN dista 100 Km dalla città....allora con il nuovo volo HLX per Francoforte cosa farà il 100%?
Sarei curioso adesso di sapere cosa fa il volo per STN....

Citazione:Messaggio inserito da peppi
Sarei curioso adesso di sapere cosa fa il volo per STN....

Ciao Peppi,

L'anno scorso (Gennaio - Novembre 2006) il LF medio sulla tratta BRI-STN era circa 84%.

Per lo stesso spazio di tempo, BRI-STN occupava la posizione numero 12 nella classifica delle tratte meglie FR da STN (dietro qualche altre tratte italiane: STN-CIA #11, STN-BDS #10, STN-PMO #9 e STN-AOI #8).

Allora come mai FR non aumenta le tratte da BRI visto che sia STN che HHN hanno un LF così alto? Non so un BCN o Dublino? che ne dite?

peppi, dipende dagli yields che si conseguono sulla rotta. nel caso di Ryanair, anche da altri fattori extraaeronautici legati ad accordi vari e contributi.

rotte FR con LF alto non implicano automaticamente yields elevati. la TRN-GRO era stata cancellata anche per questo, pur riempiendo bene gli aerei

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Tra l'altro ricordo che i voli da HHN a STN per Bari sono piuttosto lunghi, di questo ne risentono molto gli yields dei voli...

CIAO
_goa

Penso che su questi voli Ryanair ci mangi e come, sopratutto sullo STN,visto che è perennemente , e dico perennemente,escluso da qualsiasi tipo di promozione e riuscire a trovare un andata e un ritorno a meno di 80€ è difficile, lo so che è il volo è lungo ma ci guadagnano abbondantemente.

HHN è molto più breve dello STN e infatti qualche offerta si trova ma anche qui i prezzi sono molto spesso alle stelle.

Uno STN daily non avrebbe il ben che minimo problema a riempirsi e a generare profitti, anche un'aumento di frequenza sullo HHN ci può stare

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Tra l'altro ricordo che i voli da HHN a STN per Bari sono piuttosto lunghi, di questo ne risentono molto gli yields dei voli...

CIAO
_goa

per esperienza personale una delle prime volte che ho viaggiato co Ryanair da Stansted a Bari, quando il volo era bello fresco e di prima mattina, siamo arrivati a bari in 2:15 minuti ed ero molto contento di ciò. Poi per accontentare la domanda, hanno cambiato gli orari. Sarebbe ideale a questo punto fare almeno un x 2 al mattino come prima così non si lamenta nessuno: ma a O'leary non sembra ancora piacere l'idea "ancora",( non riuscirebbero a tenere + alti i prezzi, cosa che ha imparato a fare molto bene con diverse tratte "trainanti") quindi,
sono daccordo con Bario (ottimo osservatore)e
sicuramente dai proventi del volo stansted bari (sempre pieno) loro riescono a far volare a vuoto molti aerei...come dice Airone.