Dati di traffico spagnoli di novembre disponibili

Immagine-5.jpg

Diciamo che a Novembre si sta intravedendo la luce alla fine del tunnel negli aeroporti continentali... a parte quelli quasi esclusivamente turistici che continuano a perdere disastrosamente. Sul cumulato Gen-Nov rimane comunque una carneficina. :(

Ciao Simon, le rotazioni TRN-GRO dovrebbero essere 22, è saltata quella di martedì 3/11 per chiusura aeroporto. Il che equivale a un lusinghiero 50% LF :D

Per quando viene in venta la rotta ALC-PSA?

Mi fa dubbitare che la mettono in venta. :diavoletto:

Per certo, ALC-LIL sembra che sarà cancellata dal prossimo estate. Magari hanno spostato le 3 frequenze della rotta alle 3 addizionale del ALC-CRL.

Per quando viene in venta la rotta ALC-PSA?

Mi fa dubbitare che la mettono in venta. :diavoletto:

Per certo, ALC-LIL sembra che sarà cancellata dal prossimo estate. Magari hanno spostato le 3 frequenze della rotta alle 3 addizionale del ALC-CRL.

Le frequenze addizionali sulla ALC-CRL dovrebbero essere operate con un aereo di CRL...
In effetti la PSA-ALC non è ancora un vendita, anche se caricata, ma fanno le cose con calma..Anche le frequenze aggiuntive sulla BLQ-IBZ ancora non si vedono..L'importante è che mi mantengano BLQ-ALC e BLQ-AGP :D

Le frequenze addizionali sulla ALC-CRL dovrebbero essere operate con un aereo di CRL...
In effetti la PSA-ALC non è ancora un vendita, anche se caricata, ma fanno le cose con calma..Anche le frequenze aggiuntive sulla BLQ-IBZ ancora non si vedono..L'importante è che mi mantengano BLQ-ALC e BLQ-AGP :D

Spero che prima Natale vengono in venta ;)

Le frequenze addizionale sul collegamento ALC-CRL vengono da un aero con base in ALC.

Saluti!