Citazione:
Messaggio inserito da fontanarossa
Citazione:
Messaggio inserito da giovytps
guarda pure a casa tua. sugli internazionali CTA ha avuto a Gennaio una media di 85 pax per volo. Ma che la l'aeroporto fallimentare sugli int. ha un LF maggiore di CTA?

[:308]
e comunque giusto per chiarire: la mia considerazione è basata su dei dati alla portata di tutti. E' una verità che neanche i difensori più estremi possono mettere in discussione. Non è certo il 50% il lf medio dei voli Ryanair; se poi consideriamo che le tratte sono tutte più o meno lunghe e che i biglietti sono per lo più regalati converrai con me che di tutto possiamo parlare tranne che di introiti. E la mia non era e non è neanche una provocazione: non è necessario che tu e i tuoi amici mi veniate sempre con la prora addosso.
appunto perche´sono dati alla portata di tutti
rimane un mistero come tu possa considerare sconfortante quelli relativi ad uno scalo che e´ cresciuto del 67% nell´ultimo anno.
i dati qui parlano di passeggeri. ma siccome questa evidenza sembra nuocerti, allora tu proponi di aggirarli andando a fare dietrolgia sugli introiti. che non conosciamo.
quindi su quali basi oggettive vorresti discutere?
a me sembre invece che l´unico dato sconfortante rimane la tua palese pregiudiziale avversione di stampo folclo-campanilistico verso il Vincenzo Florio (TPS).
il proto vittimismo di maniera con il quale poi ti inalberi se qualcuno fa notare la pochezza e la pretestuosita´dei tuoi argomenti, e mi limito a quelli esposti in questa occasione, non lo commento neppure per evitare di alimentare polemiche sterili e fuori luogo.
pertanto riconoscendo la buona fede del tuo accenno di analisi
la considero quanto meno superficiale.
poi se tu la volessi articolare, ti leggero´ con la stessa attenzione che meritano gli interventi ben articolati.