Dati di traffico aeroporto di Palermo Ottobre 2011

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
GESAP, la società di gestione dello scalo palermitano, ha rilasciato i dati di traffico del mese di ottobre.

Ottobre 2011: 434.601 pax +17,4%
Gennaio-Ottobre 2011: 4.338.293 +16,7%

Speriamo realmente di riuscire a raggiungere la soglia dei 5 milioni.

credo proprio che sia impossibile raggiungere i 5 milioni di passeggeri. Molti voli internazionali non ci sono più per i due mesi restanti e mettiamoci anche i tagli di Windjet sul nazionale.

ma si dai, io ci credo...meno di 700.000 pax ci distaccano dai 5 milioni...confido molto nel mese di dicembre e nelle ferie natalizie :) su ragazzi ottimismo :)

ma si dai, io ci credo...meno di 700.000 pax ci distaccano dai 5 milioni...confido molto nel mese di dicembre e nelle ferie natalizie :) su ragazzi ottimismo :)
con tutto l'ottimismo che si può avere già dall'anno scorso erano attivi i voli fr che in quel periodo avevano fatto fare dei bei balzi al nostro apt e conta che molte compagnie da transavia ad air berlin hanno tagliato sull'internazionale per non parlare poi sulle riduzioni nazionali di iv ig ecc...!
quindi credo che almeno di sorprese clamorose i 5 milioni siano un miraggio!

Penso che la diminuzione dei movimenti negli ultimi due mesi, non permetteranno il raggiungimento dei 5 milioni di passeggeri, almeno che non ci sia un boom dei load factor.