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Le tasse aeroportuali non sono così significative per un volo di 4 ore, se il volo fosse più corto invece sabbero più rilevanti.Opera in condizioni NON DI MERCATO : tax apt ed imposte = 0 + ulteriori contributi monetari.
In normali condizioni di mercato, farebbe mooolta fatica a reggere.
Vedremo quanto lo schema d'incentivazione sarà finito!
Le tasse aeroportuali non sono così significative per un volo di 4 ore, se il volo fosse più corto invece sabbero più rilevanti.
Correggimi se sbaglio, ma questo è un volo che non viene mai "regalato".
Forse lo sei anche se non paghi le tasse a destinazione....
Sta di fatto che vendere in media a 100/120€ a/r un volo per le Canarie, in normali condizioni di mercato, sei in perdita operativa.
Quindi è equivalente che venderlo a 150 € circa e per un A/R è ancora troppo poco.
le simulazioni dicono non meno di 238 a/r nelle prossime settimane, fino a punte di 350 a/r per le prima settimana di marzo (7-11 Marzo)
su cosa basate la certezza che il prezzo medio di vendita sia 150.00 a/r ?
Infatti non ho detto quello; ma che una compagnia non sussidiata con un A/R a 150 difficilmente da soldi, infatti i biglietti generalmente sono ben più cari....
su cosa basate la certezza che il prezzo medio di vendita sia 150.00 a/r ?
Non male davvero il dato Vueling........ addirittura piu' di AirEuropa e Spanair......Tiz