Dati di traffico 2005 REG

azafan

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
.
Secondo voi, con questi dati di traffico, è ragionevole pensare che sulla FCO - REG vi sia spazio per più di una compagnia aerea ?

Quanto dureranno gli annunciati servizi di Air Malta ed Interstate ?

Sono disponibili i dati di traffico suddivisi per destinazione ?

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Secondo voi, con questi dati di traffico, è ragionevole pensare che sulla FCO - REG vi sia spazio per più di una compagnia aerea ?

Quanto dureranno gli annunciati servizi di Air Malta ed Interstate ?

Sono disponibili i dati di traffico suddivisi per destinazione ?

in effetti mi sembrano un pò troppi e poi addirittura con 3 compagnie!!!!
forse l'interstate ne doveva mettere solo uno...al massimo 2 con gli atr!!!!

Ho l'impressione che tutto questo fermento di atiività da parte della SOGAS sia finalizzato a mettere sotto pressione AZ, dimenticando che essa è - forse - l'unica compagnia in grado di assicurare una frequenza di 3 voli al giorno con Roma per tutto l'anno (ed in agosto anche 4) grazie anche alle coincidenze che è in grado di assicurare da FCO.

Credo che, qualora la prossima estate dovessi scegliere una compagnia diversa da AZ per andare da FCO a REG, ben difficilmente mi affiderei alla sconosciuta Intersate Airlines ed al suo ATR; qualora fossero praticate tariffe interessanti sceglierei ben volentieri l'alternativa Air Malta ed il suo A319.

PS: Ovviamente questo ragionamento è valido se ad agosto 2006 esisteranno ancora i voli Interstate ed Air Malta, altrimenti continuerò ad affidarmi ad Alitalia !

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Credo che, qualora la prossima estate dovessi scegliere una compagnia diversa da AZ per andare da FCO a REG, ben difficilmente mi affiderei alla sconosciuta Intersate Airlines ed al suo ATR; qualora fossero praticate tariffe interessanti sceglierei ben volentieri l'alternativa Air Malta ed il suo A319.

PS: Ovviamente questo ragionamento è valido se ad agosto 2006 esisteranno ancora i voli Interstate ed Air Malta, altrimenti continuerò ad affidarmi ad Alitalia !

Perchè non voleresti con la Interstate? Costa meno è voli su un 737-500... [?]

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Perchè non voleresti con la Interstate? Costa meno è voli su un 737-500... [?]

CIAO
_goa

be tra una compagnia sconosciutissima ed una compagnia di bandiera sfido chiunque a nn scegliere la seconda???

Mi associo alla risposta data da Bario che ritengo valida in particolare per un aeroporto difficile come REG: tra AZ e la sconosciuta Interstate Airlines che potrebbe utilizzare aerei presi in locazione ed equipaggi che potrebbero non parlare italiano, non avrei senz'altro dubbi a scegliere la AZ. Diverso è il discorso per KM, soprattutto qualora venissero praticate tariffe aggressive ed orari interessanti.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu