Dati di traffico 2005 REG

azafan

Principiante
Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,250
27
96
.
Secondo voi, con questi dati di traffico, è ragionevole pensare che sulla FCO - REG vi sia spazio per più di una compagnia aerea ?

Quanto dureranno gli annunciati servizi di Air Malta ed Interstate ?

Sono disponibili i dati di traffico suddivisi per destinazione ?

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Secondo voi, con questi dati di traffico, è ragionevole pensare che sulla FCO - REG vi sia spazio per più di una compagnia aerea ?

Quanto dureranno gli annunciati servizi di Air Malta ed Interstate ?

Sono disponibili i dati di traffico suddivisi per destinazione ?

in effetti mi sembrano un pò troppi e poi addirittura con 3 compagnie!!!!
forse l'interstate ne doveva mettere solo uno...al massimo 2 con gli atr!!!!

Ho l'impressione che tutto questo fermento di atiività da parte della SOGAS sia finalizzato a mettere sotto pressione AZ, dimenticando che essa è - forse - l'unica compagnia in grado di assicurare una frequenza di 3 voli al giorno con Roma per tutto l'anno (ed in agosto anche 4) grazie anche alle coincidenze che è in grado di assicurare da FCO.

Credo che, qualora la prossima estate dovessi scegliere una compagnia diversa da AZ per andare da FCO a REG, ben difficilmente mi affiderei alla sconosciuta Intersate Airlines ed al suo ATR; qualora fossero praticate tariffe interessanti sceglierei ben volentieri l'alternativa Air Malta ed il suo A319.

PS: Ovviamente questo ragionamento è valido se ad agosto 2006 esisteranno ancora i voli Interstate ed Air Malta, altrimenti continuerò ad affidarmi ad Alitalia !

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Credo che, qualora la prossima estate dovessi scegliere una compagnia diversa da AZ per andare da FCO a REG, ben difficilmente mi affiderei alla sconosciuta Intersate Airlines ed al suo ATR; qualora fossero praticate tariffe interessanti sceglierei ben volentieri l'alternativa Air Malta ed il suo A319.

PS: Ovviamente questo ragionamento è valido se ad agosto 2006 esisteranno ancora i voli Interstate ed Air Malta, altrimenti continuerò ad affidarmi ad Alitalia !

Perchè non voleresti con la Interstate? Costa meno è voli su un 737-500... [?]

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Perchè non voleresti con la Interstate? Costa meno è voli su un 737-500... [?]

CIAO
_goa

be tra una compagnia sconosciutissima ed una compagnia di bandiera sfido chiunque a nn scegliere la seconda???

Mi associo alla risposta data da Bario che ritengo valida in particolare per un aeroporto difficile come REG: tra AZ e la sconosciuta Interstate Airlines che potrebbe utilizzare aerei presi in locazione ed equipaggi che potrebbero non parlare italiano, non avrei senz'altro dubbi a scegliere la AZ. Diverso è il discorso per KM, soprattutto qualora venissero praticate tariffe aggressive ed orari interessanti.