Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sapevo che la compagnia non aveva grande successo ma dati così bassi sono richiosi...
Scusami ma se venissero davvero a Bds, non essendoci Ap sulla tratta, non potrebbero avere un riscontro maggiore in termini di passeggeri?Citazione:Messaggio inserito da bario
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Sapevo che la compagnia non aveva grande successo ma dati così bassi sono richiosi...
secondo me tra un pò torneranno a quello per cui sono nati....i charter!!!
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
perchè non vengono a Bds?![]()
Citazione:Messaggio inserito da airblue
AP già oggi è nettamente oltre i dati BV, ma di gran lunga.
Meno male, fare più del 31 % non è sta' grande sfida ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
AP già oggi è nettamente oltre i dati BV, ma di gran lunga.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Meno male, fare più del 31 % non è sta' grande sfida ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
AP già oggi è nettamente oltre i dati BV, ma di gran lunga.
Citazione:Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
perchè non vengono a Bds?![]()
perchè se su Bari fanno 31 su BDS farebbero 21.
e poi quei dati si riferiscono a Marzo quando AP non era ancora presente, c'e' da dire comunque che AP con i suoi 4 voli giornalieri si avvia a superare di gran lunga quel dato. Dunque il problema non di bari ma di BV. In oltre AP a differenza di BV offre un ventaglio di prosecuzioni molto grande, e sulla BRI-FCO il point to point è molto basso.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Il fatto è che Blue-express ha un l/f medio di 52-55%, che già per una major è denigrante, figurati per una l/c... Quindi penso che anche l'internazionale non vada bene...
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
Citazione:Messaggio inserito da airone
Citazione:Messaggio inserito da manfabBR
perchè non vengono a Bds?![]()
perchè se su Bari fanno 31 su BDS farebbero 21.
e poi quei dati si riferiscono a Marzo quando AP non era ancora presente, c'e' da dire comunque che AP con i suoi 4 voli giornalieri si avvia a superare di gran lunga quel dato. Dunque il problema non di bari ma di BV. In oltre AP a differenza di BV offre un ventaglio di prosecuzioni molto grande, e sulla BRI-FCO il point to point è molto basso.
Con quelle tariffe a Bds si andrebbe oltre il 50 sicuro..