Dati BV BRI-FCO

Citazione:Messaggio inserito da bario

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Sapevo che la compagnia non aveva grande successo ma dati così bassi sono richiosi...

secondo me tra un pò torneranno a quello per cui sono nati....i charter!!!
Scusami ma se venissero davvero a Bds, non essendoci Ap sulla tratta, non potrebbero avere un riscontro maggiore in termini di passeggeri?

Citazione:Messaggio inserito da manfabBR

perchè non vengono a Bds?:D

perchè se su Bari fanno 31 su BDS farebbero 21.

e poi quei dati si riferiscono a Marzo quando AP non era ancora presente, c'e' da dire comunque che AP con i suoi 4 voli giornalieri si avvia a superare di gran lunga quel dato. Dunque il problema non di bari ma di BV. In oltre AP a differenza di BV offre un ventaglio di prosecuzioni molto grande, e sulla BRI-FCO il point to point è molto basso.

Se BV chiudesse il BRI-FCO con quali altre rotte nazionali o estere lo potrebbe rimpiazzare?

Il fatto è che Blue-express ha un l/f medio di 52-55%, che già per una major è denigrante, figurati per una l/c... Quindi penso che anche l'internazionale non vada bene...

Citazione:Messaggio inserito da airone

e poi quei dati si riferiscono a Marzo quando AP non era ancora presente, c'e' da dire comunque che AP con i suoi 4 voli giornalieri si avvia a superare di gran lunga quel dato. Dunque il problema non di bari ma di BV. In oltre AP a differenza di BV offre un ventaglio di prosecuzioni molto grande, e sulla BRI-FCO il point to point è molto basso.

Con quelle tariffe a Bds si andrebbe oltre il 50 sicuro..

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Il fatto è che Blue-express ha un l/f medio di 52-55%, che già per una major è denigrante, figurati per una l/c... Quindi penso che anche l'internazionale non vada bene...

peccato...credo che se BV vuole continuare a volare deve tagliare il settore charter...se nn migliorano con l'estate allora credo che la soluzione migliore sarà quella!!!

Citazione:Messaggio inserito da airone

Con quelle tariffe a Bds si andrebbe oltre il 50 sicuro..

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Carissimo ManfaBr, qui nessuno c'è l'ha con nessuno.
Questo luogo, nella sua virtualità, è quella palestra della mente che i greci ritenevano fondamentale per l'amministrazione della democrazia.
Le offese sono brutte perchè offendono la gente che esprime con decisione le sue idee ma poi alla fine lascia perdere.
Chi ti parla è un ibrido tra un leccese ed un barese.
Sono nato a Bari da genitori leccesi quindi amo profondamente il Salente ma amo alla follia detestandola questa città.
Le opinioni che i baresi del forum cercano di esprimerti sono frutto della conoscenza, non una conoscenza assoluta, del terriotrio.
Quando ti si dice per esempio che se il volo B-Ex da Bari fa il 31% da Brindisi farebbe il 21 non è per ripicca ma è solo una questione derivante dalla constatazione del fenomeno low cost sulla Bari Roma.
Un'analisi approfondita dei competitor di B-Ex evidenzia profondi problemi di penetrazione nella collettività, problemi che non credo potrebbero svanire 100 km più a sud solo per un problema di tariffe.
A questo punto ti chiedo cortesemente, con quella calma che ci deve contraddistingure, di eliminare quella frase offensiva perchè offende i baresi in quanto baresi ed offende i salentini perchè assolutamente non d'accordo con il tuo pensiero.

Grazie per la collaborazione e per il rispetto che vorrai dimostrare.

penso proprio che se continua sulla sua strada bv ce la fara' e anzi vedra' molte altre chiudere i battenti molto prima di lei .