J
Citazione:Messaggio inserito da francesco1974
credo che la crescita dei pax sia dovuto essenzialmente ai 4 voli ap per fco....
Citazione:Messaggio inserito da Bario
La cosa che più mi rende felice che questo è tutto un traffico sano, non drogato da voli a 0.01 finanziati grazie a incentivi pubblici ( a parte il BRI-DME ma quel volo nn fa testo!)
Citazione:Messaggio inserito da Bario
La cosa che più mi rende felice che questo è tutto un traffico sano, non drogato da voli a 0.01 finanziati grazie a incentivi pubblici ( a parte il BRI-DME ma quel volo nn fa testo!)
Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Visti questi dati non si riesce a capire come mai non vi siano compagnie che decidano di investire su Bari. E forse Di Paola ed AdP in questo c'entrano qualcosa.[:301]
Citazione:Messaggio inserito da almetano
Citazione:Messaggio inserito da baritarra
Visti questi dati non si riesce a capire come mai non vi siano compagnie che decidano di investire su Bari. E forse Di Paola ed AdP in questo c'entrano qualcosa.[:301]
mi sembra affrettato emettere questa sentenza, si dovrebbe andare piu' in profondità per capire che tipo di traffico è quello che davvero incrementa
ad occhio, guardate un po' le percentuali (comparando il post introduttivo del thread e l'articolo postato sempre da Bario): guardacaso l'incremento del 24.4% è proprio quello dei voli charter