Dati Assaeroporti: Aprile 2014

tanto di cappello al controllore di Atlanta che ha gestito una media di 2000 movimenti al giorno :astonished:

Ora un cotrollore che gestisce da solo 2000 movimenti al giorno devo ancora incontrarlo, uno perchè nessuno lavora per 24 ore consecutive, secondo perchè anche in un turno di lavoro ci sono le pause....:D:D:D

Visto lo spostamento della Pasqua ha più senso guardare il consolidato da inizio anno, comunque positivo a livello di totale Italia. Speriamo sia un altro buon segno

Ora un cotrollore che gestisce da solo 2000 movimenti al giorno devo ancora incontrarlo, uno perchè nessuno lavora per 24 ore consecutive, secondo perchè anche in un turno di lavoro ci sono le pause....:D:D:D

sisi certo :) però non avevo mai visto dei numeri simili :)

TSF non ha ricevuto alcun volo da BGY

Infatti. Il mio nuovo ragionamento e' che stia crescendo il traffico un po' dappertutto nella misura del 5-6%, e che BGY sia calato per effetto del maltempo, travasando qualcosina, ma poco, agli apt piu' vicini che forse sono cresciuti dell'8% anche per questo motivo.

Visto lo spostamento della Pasqua ha più senso guardare il consolidato da inizio anno, comunque positivo a livello di totale Italia. Speriamo sia un altro buon segno

Come nota a margine, va segnalato che lo sciopero di 3gg dei piloti LH, in alcuni casi, ha inciso negativamente per un buon 1%.

Il dato di REG ( Pax -9,8 % ) mi sembra tragico; anche in considerazione delle festività di Pasqua e del ponte del 25 aprile.

Ultima modifica:
Tanto da incidere così prepotentemente nei dati dei rispettivi aeroporti? Io dubito.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

non parlavo dei pax negli aeroporto omaggiati riceventi i dirottamenti, ma i pax, quelli persi da BGY probabilmente sì.

2gg di quasi non voli non è poca roba.

Ma nel caso di voli dirottati, a quale scalo vengono conteggiati i pax? A quello della destinazione originale o a quello dove l'aereo atterra realmente?

Ormai possiamo anche chiudere.......!

Quando non si sa fare e/o non si vuole fare il proprio mestiere ... si!
In questo caso, ogni difficoltà richiamata è solo una scusa.
Vorrei sapere quanto i dirigenti prendono al mese e chi li ha piazzati li. Giusto per capire se si guadagnano lo stipendio che prendono.

Se BDS mantiene questi numeri di crescita, a fine anno dovrebbe riportarsi sopra i 2 milioni di pax, attestandosi su valori simili a quelli registrati nel 2012 ed invertire dunque il trend negativo registrato lo scorso anno.