Dati aeroporti spagnoli Marzo 2009

Non capisco cosa faccia esitare Ryanair a completare l'opera in Toscana, aggiungendo un Pisa-Madrid.

Stesso discorso per Treviso, Bologna e Trapani, dove voli sulla capitale spagnola andrebbero a gonfie vele, sottraendo traffico alla concorrenza, ove presente.
Non verrai sbagliarmi ma mi pare che quando a Pisa arriverà la sesta macchina Ryanair ci sarà ancora un buco da colmare. Chiedo conferme....

sono disperati ragazzi.. disperati..

soprattutto per il lor numero dei disoccupati che fa impallidire quello di moltri altri Paesi (noi compresi).

Non capisco cosa faccia esitare Ryanair a completare l'opera in Toscana, aggiungendo un Pisa-Madrid.

Stesso discorso per Treviso, Bologna e Trapani, dove voli sulla capitale spagnola andrebbero a gonfie vele, sottraendo traffico alla concorrenza, ove presente.

Spero che nella prossima infornata FR da MAD ci sia anche Torino, sarebbe un'ottima rotta che non infastidirebbe i voli di IB.

Non devi sperarlo, l'apertura è sicura! Parola di Pisano! :)

Noooo il volo non verra' mai aperto... parola di DanyFI. I suoi tarocchi hanno parlato chiaro.......

Dany... non hai rispetto x le idee altrui.

Ma per l'ennesia volta cerchero' di farti ragionare visto che insisti.

Tu sei convinto che FR e U2 non apriranno mai il volo Pisa - Madrid, in quanto se volevano potevano gia' averlo fatto.

Io sono convinto che la dipartita di Iberia metta la SAT in condizione di fare pressione per l'apertura di questa rotta, e sono convinto che la richiesta verra' accolta.

50% puo' andare come dici te...... 50% puo' andare come dico io.

Ma se tu hai dei comunicati stampa nei quali FR e U2 dichiarano che non apriranno mai la rotta... PUBBLICALI.

Io non ho nessun certezza che la rotta verra' aperta. la mia e' solo speranza, esattamente come la tua speranza che non venga mai aperta.

Credi che la possiamo finire qua? Se ti da' fastidio non avere sempre ragione.... non posso farci niente.

:)

Tiz

Io fossi in te mi proporrei ad Iberia...il volo PSA-MAD và benissimo non và cancellato!!
Non capiscono proprio nulla!! :)
O in Clickair dove, senza motivo, hanno dimezzato il PSA-BCN da 4x a 2x!!

Non mi sembra che Meridiana abbia fatto meglio su Firenze..... cancellato il Palermo, dimezzato il Catania..... ahhhhhhh ma tanto c'e' il 57% di LF sul volo x Madrid che fa' cassa grazie al suo successo.........

MHA!

Tiz