Dash 8-400 Jazz atterraggio d'emergenza con significativi danni

Ma possibile che Bombardier abbia sempre problemi su problemi con i carrelli dei Dash?

Effettivamente per come è stato progettato il carrello e tutta la struttura dell'ala/elica, non credo che si possa fare gran che..!

Ho piu voli sul D8-400 Della Horizon Air Che su qualsiasi altro tipo di aeromobile e apparte I casi del passato Della SAS non ho piu sentito piu niente. Lo ritengo cmq un aereo ben costruito ma non al livello delle serie 100 e 300

Ho piu voli sul D8-400 Della Horizon Air Che su qualsiasi altro tipo di aeromobile e apparte I casi del passato Della SAS non ho piu sentito piu niente. Lo ritengo cmq un aereo ben costruito ma non al livello delle serie 100 e 300

@Dreamliner: finalmente qualche mese fa ho provato il DH4 ed il DH1 di AirCanada rispettivamente su YSJ-YYZ e YUL-YSJ
è stato buono il volo con DH4 mentre quello con DH1 sono morto...!!! Ora mi manca di provare il mosquito che opera la YSJ-YHZ ehehhehe

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu