Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
E ancora … vi ricordiamo che l’accordo tra Darwin e Air One consente di proseguire il vostro volo da Lugano verso Bari, Catania, Trapani, Cagliari, Crotone e tante altre destinazioni in coincidenza con i voli da Roma!
Me lo chiedevo anche io perché Napoli non abbia voli per Roma. Credo che 3 o 4 voli al giorno con CRJ900 ci starebbero tutti, tra l'altro vista la durata che è prossima ai 30 minuti non si sconvolgerebbero molto le rotazioni.
Forse 3-4 sono tanti, però 2 andrebbero bene (come la PSA-FCOCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Me lo chiedevo anche io perché Napoli non abbia voli per Roma. Credo che 3 o 4 voli al giorno con CRJ900 ci starebbero tutti, tra l'altro vista la durata che è prossima ai 30 minuti non si sconvolgerebbero molto le rotazioni.
Lugano l'ho vista poco ma mi ha fatto un'ottima impressione e l'aeroporto è molto piccolo! Ci tornerei molto volentieri![]()
Questo è vero, AP sta facendo grossi investimenti su NAP e quindi ne risultano tanti collegamenti diretti, soprattutto sul nazionale.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Per le principali destinazioni italiane AirOne opera già con voli diretti: Bologna, Genova, Milano Linate, Palermo, Torino, Trieste e Venezia. Per la compagnia rimarebbero ben pochi transiti interessanti su destinazioni scoperte (Catania, Trapani, Cagliari e Alghero...). Tra l'altro alcune di queste (vedi Catania o Cagliari) hanno già dei voli diretti operati da altre compagnie aeree.
CIAO
_goa
@ airblue: quindi tu credi che quando AP avrà aperto un po' di destinazioni internazionali allora saranno messi dei voli feeder? Orari? Frequenze? Aeromobile? Eh? Eh? Eh? [:256]
@ airblue: quindi tu credi che quando AP avrà aperto un po' di destinazioni internazionali allora saranno messi dei voli feeder? Orari? Frequenze? Aeromobile? Eh? Eh? Eh? [:256]