Darwin e il "code-sharing" con Alitalia

• Autore Discussione Autore Discussione kla
  • Data d'inizio Data d'inizio

Veramente a me ha colpito il contenuto dell'articolo ... comunque sto notando che da un po' di tempo a questa parte c'è davvero poca tolleranza nelle risposte e questo è un peccato perchè mi ero iscritto al forum con l'entusiasmo che deriva dalla mia passione personale per l'aeronautica civile ... Per me non tutta la stampa è spazzatura ! Totocrista e Paolo_61 ... pietà per cortesia :-))

Veramente a me ha colpito il contenuto dell'articolo ... comunque sto notando che da un po' di tempo a questa parte c'è davvero poca tolleranza nelle risposte e questo è un peccato perchè mi ero iscritto al forum con l'entusiasmo che deriva dalla mia passione personale per l'aeronautica civile ... Per me non tutta la stampa è spazzatura ! Totocrista e Paolo_61 ... pietà per cortesia :-))

Niente di personale. È giusto poter esprimere la propria opinione. Ma è altrettanto giusto far notare che il contenuto dell articolo è palesemente scritto in maniera errata. Come dicevo sull altro thread sembra voler far capire che la pratica del code-sharing sia qualcosa di losco che viene adottata dalle compagnie in maniera occulta. Vedi il passaggio: Alitalia intasca i soldi e poi voli Darwin. Il code-sharing è un accordo tra compagnie ben diverso dal wet lease.

Inviato dal mio U8800Pro utilizzando Tapatalk

Scusami se la mia risposta ti è sembrata "cattiva", ma le tue parole si prestavano a più interpretazioni, visto il tono dell'articolo.