Darwin Airline apre LUG-CAG

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Interessante notare come la tratta Ginevra - Olbia sarà molto affollata quest'estate, vi opereranno infatti :

- easyJet
- FlyBaboo
- Darwin Airline
- Edelweiss (charter)
- un'altro vettore charter

Ma gli svizzeri sono sempre stati frequntatori abituali della Sardegna o c'è stato un boom nell' ultimo periodo tale da giustificare tutti questi voli?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Interessante notare come la tratta Ginevra - Olbia sarà molto affollata quest'estate, vi opereranno infatti :

- easyJet
- FlyBaboo
- Darwin Airline
- Edelweiss (charter)
- un'altro vettore charter

Ma gli svizzeri sono sempre stati frequntatori abituali della Sardegna o c'è stato un boom nell' ultimo periodo tale da giustificare tutti questi voli?

C'è sempre stato un forte interesse.

easyJet ne approfitta. Risulta conveniente per chi ha comprato la casa in Costa Smeralda.

Anche se chi ha un po' di soldini volerà con FlyBaboo ..

Ma FlyBaboo non è sempre una low cost/low fare? Tra una LCC e un altra che operano la stessa tratta, penso che si scelga quella che costa meno.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma FlyBaboo non è sempre una low cost/low fare? Tra una LCC e un altra che operano la stessa tratta, penso che si scelga quella che costa meno.

FlyBaboo si rivolge ad un target più elevato rispetto a easyJet.

Nonostante tutto la piccola Baboo si difende molto bene : è ormai un anno che riesce a tener testa a easyJet sulla Ginevra - Nizza..

Grazie per la notizia Sky!:)

Fa piacere che Darwin, dopo il "charter" regolare su Olbia che già operava lo scorso anno, ora punti su un'altra meta mediterranea. Spero se ne aggiunga margari anche qualche altra in futuro...

Chris

vi e' da notare l'espansione di DWT sugli altri aeroporti svizzeri GVA e BRN... forse finalmente almeno d'estate riusciranno a far girare i saab un po' di piu'.

Potrebbero tentare anche qualche charter di nicchia da ZHR in modo da utilizzare HB-IZZ durante le soste a Zurigo, ma forse non vogliono correre il rischio di deteriorare la tratta LUG-ZRH con eventuali ritardi.

Curioso il doppione FlyBaboo + Darwin sulla rotta Ginevra-Olbia, credevo che dopo essersi accordati sul codeshare per la LUG-GVA ci fosse piu' collaborazione tra i due.

MOOOLTO INTERESSANTE... quest'anno mi sa che me ne vado in Svizzera.. dicono che anche d'estate sia bellissima.

DARWIN ke aereo utilizza?? Il saab2000???

Io ci ho volato, ricordate ?

E' ottima, anche se le due av avrebbero potuto metterci un poco di simpatia in più.

L' unica cosa è che se non ci si muove con ottimo anticipo sulla data preferita, il prezzo per un FCO-LUG a/r non scende sotto i 280Euro, che poi, per il livello del servizio offerto non sarebbero manco tanti.

Iper promossa, da tempo non volavo così bene !!!

Andrea