Danusa86, ma dove sei?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
0
Victoria BC
Lettera aperta al miglior autore di TR di tutta AC.

Dear Dan!

E il terzo TR che non ti finisci. Dopo aver fatto TR a quattro mani e due piedi, vestio da East Texas cowboy e da Bab Al Yemen sheikh e da diverse parti del mondo ci lasci
cosi senza finire anche ultimo di loro. Perche ci torturi in questa maniera?

Sono notti e notti che non dormo e vorrei almeno vedere come xe finio a dormire sul ultimo treno cinese?

Ti prego,torna, per la gioia di tutti e finisci almeno uno di loro. La melanina non fa piu effetto su di me

Sei tutti noi.

Il tuo piu pazzo fan

Dreamliner

Io voglio leggere ancora consigli su dove e cosa andare a mangiare in USA. Mi unisco all'appello per il ritorno.

Dove sei ? Cosa fai ? Batti un colpo...... Se no chiamiamo "Chi l'ha visto ?"..... A parte gli scherzi quoto Dreamliner

scusate, ho avuto un periodo un po' brutto .... continuavo a leggere il forum e ho visto che i TR non mancavano (tanti davvero quest'anno) quindi ho pensato che anche se aspettavo un po' non vi sarebbe mancato da leggere ....

Unico problema: le foto dell'ultima parte non le ho in risoluzione buona perchè le avevo sul computer aziendale, che ho dovuto restituire. Quindi le ho solo in "Facebook mode" ora ...

Comunque ancora un attimo di pazienza e terrò fede alla mia promessa

Sugli USA: ci tornerò a fare un altro tour culinario :)