Danubewings sospende i voli su Bologna dal 9/01

marcus1516

Utente Registrato
27 Dicembre 2010
208
0
47
Parma
Danube wings sospende i voli dal 9/01 sia da Bologna a Crotone, sia su Reggio Calabria, il motivo al momente è sconosciuto, visto il successo sopratutto della prima linea, definita anche dalla compagnia la più redditizia in assoluto.
Dovrebbero riprendere con l'orario estivo con tre frequenze settimanali;
qualcuno sa novià in merito?

Hanno cambiato il management ed ora stanno ascoltando le sirene da vari aeroporti italiani. Decideranno l'operativo di linea estivo al netto delle catene charter che riusciranno ad ottenere che, pare, siano la loro priorità. Per il momento stanno navigando a vista tirati per la giacca da più parti.

Se può interessare mi hanno risposto cosi a mia domanda sulla loro pagina fbkù

We are under negotiatations about regular flihghts to/from Salerno. But as they ares conducted under different economic and law conditions, it is not very possible that we will be succesful. The economic risk is too high.

Credo stiano facendo la stessa cosa un po con tutti gli apt italiani..cercano contributi

LA COMPAGNIA DANUBEWINGS COMUNICA LA SOSPENSIONE DEI VOLI DA E PER BOLOGNA A FAR DATA DAL 09 GENNAIO 2011; LA COMPAGNIA INFORMA CHE, I COLLEGAMENTI VERRANNO RIPRESI A BREVE. LA RIPRESA DEI VOLI SI IPOTIZZA PER LA FINE DI FEBBRAIO 2011.