Danube Wings: 4 nuove rotte e più connessioni da BTS

giusto giusto dimenticavo la napolicentralità delle vostre menti...giusto giusto.

ma perchè non creano una regione NAPOLI ?

schifato

Asessa, scusami.. Ma la Campania non mi sembra sia una regione così enorme da poter esser paragonata ad una sicilia o ad una sardegna che ha necessità di 3 aeroporti per coprire le zone..
Napoli e' una metropoli la terza d'Italia, se la gente alla Campania attribuisce Napoli non lo fa perche' e' come dici tu Napolicentristica, ma perche' il 90% dell'attivita' biz e non si concentra su quella città/scalo.
Salerno sara' pure una zona bella piena d'attrattività ma quando uno programma un viaggio in Campania lo programma da Napoli vs l'interno.. Perche' come tu sai Napoli è una delle città piu' belle al mondo... Ora senza dare un giudizio, anche tu sei Salernocentrico.... ;)

Ciao

Asessa, scusami.. Ma la Campania non mi sembra sia una regione così enorme da poter esser paragonata ad una sicilia o ad una sardegna che ha necessità di 3 aeroporti per coprire le zone..
Napoli e' una metropoli la terza d'Italia, se la gente alla Campania attribuisce Napoli non lo fa perche' e' come dici tu Napolicentristica, ma perche' il 90% dell'attivita' biz e non si concentra su quella città/scalo.
Salerno sara' pure una zona bella piena d'attrattività ma quando uno programma un viaggio in Campania lo programma da Napoli vs l'interno.. Perche' come tu sai Napoli è una delle città piu' belle al mondo... Ora senza dare un giudizio, anche tu sei Salernocentrico.... ;)

Ciao

Scusami ABeno ma dovresti conoscere la situazione politica campana per poter parlare.

QUi da quando c'è Bassolino tutte le risorse finanziare e non sono in un unica direzione : napoli e provincia.
Le altre province (salerno è la seconda o terza d'italia) hanno solo le briciole.
L'amministrazione Bassolino ha incentrato i poteri tutti su napoli e napoletani.

Io non ho mai detto che Napoli non è una città bella...critico solo chi ragiona a cazzo di cane!

Detto questo e tornando IT , Danube sicuraemte preferisce QSR a NAP e questo sembra un fatto ormai accertato.