Dall'album dei ricordi(scansioni sovietiche)

Grande Mario!!![:304][:304] foto spettacolari, non ho parole più positive nel desciverle se non quello di dirti che 6 UN GRANDE IN TUTTO E PER TUTTO!!!

Di te amico mio ammiro molto la tua umiltà...:D:D Nonostante tu possieda dei soggetti del genere e così speciali nella tua collezione sei riuscito a trasmettermi le tue emozioni postandocele... quindi mi sento di dirti...:

"Ufficiale; Missione compiuta"!!!:D:D

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.

Citazione:Messaggio inserito da Frank

Belle!![:304]

Sono tutti soggetti che hai fotografato tu, o fanno parte di una collezione?

Ciao

Frank
Il 60% sono miei,gli altri sono frutto di scambio con alcuni corrispondenti.
La mia curiosità negli anni 80 mi spingeva a visitare aeroporti tipo Praga, Varsavia,Budapest piuttosto che Zurigo Londra o Francoforte,erano gli anni che i paesi dell'est offrivano la possibilità di vedere aerei quasi introvabili negli altri scali,e oggi riguardando le fotografie sono contento di esserci stato in quei posti alla faccia dei colleghi spotter che mi davano del matto quando tentavo di organizzare con loro la trasferte per l'europa orientale.

Bellissime foto, ma sbaglio o c'è un 727 intruso? :D
Bellissimi gli IL62, mentre il 154, per fortuna, a volte si fa vedere anche a VCE con la nuova livrea "silver" di Aeroflot, e devo dire che nonostante il frastuono e la scia nera, quanto ad eleganza secondo me da le pappe a tante macchine più recenti, fa sempre la sua bella figura ;)[:304]

Caspita che repertorio!! SPLENDIDE!!! Anch'io ho sempre avuto un debole per i russi!!! Quelli con le vetrate davanti poi... Tu-134, An-12, Il-76... fantastici!! ECCO, l'assenza degli Il-76 dai nostri cieli e' davvero FASTIDIOSA direi!! ;)

SPLENDIDE

onceuponatime04.jpg

onceuponatime03.jpg

onceuponatime05.jpg