Non vedo quale collaborazione si possa attuare tra i due aeroporti, l'unica cosa è quella di spostare da noi un pò di charter...
[
]
CIAO
_goa

CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Non vedo quale collaborazione si possa attuare tra i due aeroporti, l'unica cosa è quella di spostare da noi un pò di charter...[
]
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ma te possino [:305]
Guarda il tread della serata di ieri, mò se ti becca Roger che gira col tuo wanted son cavolacci tuoi...
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Ma te possino [:305]
Guarda il tread della serata di ieri, mò se ti becca Roger che gira col tuo wanted son cavolacci tuoi...
Ma si, giusto un paio di GJ e altra robetta, voi che ve ne fate?
PS: viste le foto.. per alcune meglio sorvolare...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Finisco con una provocazione: se dovessere buttar giù il T2 di MXP per ricostruirlo più decente, dove spostereste temporaneamente i voli ??? Io un un'idea ce l'ho ...
Ci sono tre treni ogni due ore, addirittura qualcosa di più la sera da Genova a Milano, dovrebbero bastare ...Citazione:Messaggio inserito da flydream
Goa?? finchè la linea ferroviaria non è ben servita.... aspettando il terzo valico.....
Ci sono tre treni ogni due ore, addirittura qualcosa di più la sera da Genova a Milano, dovrebbero bastare ...Citazione:Messaggio inserito da flydream
Goa?? finchè la linea ferroviaria non è ben servita.... aspettando il terzo valico.....
Bisogna tenere anche conto che la maggioranza di chi parte per un charter va in auto.
E' un po' criptico come post ... ci potresti chiarire cosa intendi ?Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Boh... ma che strano
Citazione:Finisco con una provocazione: se si dovesse buttar giù il T2 di MXP per ricostruirlo più decente, dove spostereste temporaneamente i voli ??? Io un un'idea ce l'ho ...
E' un po' criptico come post ... ci potresti chiarire cosa intendi ?Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Boh... ma che strano
Citazione:
Beh allora basta costruire un bel parcheggio multipiano al posto di quello attuale e siamo a posto!![]()
Citazione:
Cmq il giorno che si collegherà l'aeroporto alla linea ferroviaria sarà un bel passo avanti. I binari arrivano già a poche centinaia di metri dal terminal... un peccato che non sia ancora stato fatto nulla a riguardo.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
No nulla di criptico... Pensavo solo quale significato potesse avere questa mossa, più che altro fossi in SEA mi spingerei su BGY, quello si che sarebbe più logico...