Dal terrazzo di casa oggi 18-09-07 (3 foto)

pilota52

Utente Registrato
Bella sorpresa(anche se la luce...)questa mattina dal terrazzo di casa qui a Montichiari..cìera questo jumbolino che faceva dei circuiti....

montichiariifasiok18090ib4.jpg

montichiariifasiok18090hp5.jpg

montichiariifasiok18090kz8.jpg

[:306]Luigi.

...quella di fotografare comodamente da casa proprio non la sapevo.... :D:D:D

Bravo Luigi, hai inventato una nuova moda.
Certo che trovare un appartamento in una posizione così strtegica, poteva capitare solo a te.:D:D:D

Vorrà dire che faremo un distaccamento del Piti spotter club sulla tua terrazza. ;););)

Ciao a presto Massimo VRN

Ciao pilota52,

bellissime! Per favore che focale hai impiegato?

Vedo un filo dal centro delle ali ai piani di coda, che antenna è? Presumo, data la lunghezza, per onde corte ma esistono ancora comunicazioni aeronautiche in quelle bande?

Vivo a Vigevano ed i volatili mi passano (in atterraggio a Malpensa) ad almeno 2000 metri di quota e non sempre allo zenith (per cui minimo 3 o 4 km di distanza)!

Devo accontentarmi di estrapolare i (pochi) fotogrammi singoli poco mossi ripresi con i 40x ottici (o max 80 digitali) della videocamera.

Cordialità a Te e famiglia

Ho vergogna, scusate la qualità... esempio immagine a 80x (sic!)

fly.jpg

Belle Luigi, ma dove abiti? [:p][:p]

Appena mi trasferisco a Somma avrò anch'io la tua stessa fortuna: 5' piano con ampio terrazzo a vista su... sulle testate di Malpensa :D

Per indenderci questa foto l'ho scattata io 15 giorni fa da un A320 decollato dalla 35R, chissà quando decollano i WB quanto siano vicini [:303][:p]

CasaSomma.jpg